Tra il canto melodioso degli uccelli, Finley, il vivace custode, passeggia per la tenuta.
Cura i cespugli (teneramente), mantiene i prati curati (immacolatamente). Il suo orgoglio e la sua gioia? Il labirinto, naturalmente, fonte di perplessità e di piacere per tutti coloro che vi entrano, se osano...
Chi potreste trovare persa nel labirinto dell'amore? Lady Blanche stessa.
Mentre la loro storia d'amore sboccia lontano da occhi indiscreti, i loro dolci sospiri giungono alle orecchie di Lord George. Ne segue uno scontro. Lo stalliere e la sua Lady corrono nel labirinto prendendo strade sbagliate e vicoli ciechi. Non ci sono scorciatoie per fortuna; Finley si gioca tutto quello che ha.
Divisa tra le dalie e il dovere, Lady Blanche si trova a un bivio: La famiglia o Finley?
La fragranza
Con un inizio dolce e sensuale, è facile perdersi in questo labirinto di cuoio e spezie.
Cardamomo e pepe nero aprono questa fragranza, una promessa potente fin dall'inizio. Poi, l'intensità sofisticata del pistacchio salato galoppa davanti alla violetta. Una criniera maestosa, fatta di matcha e violetta, si allunga alle spalle, lucente, seducente ed estremamente corposa. È una corsa verso il traguardo: il potente patchouli si lancia verso il giaggiolo. Sotto di esso il cuoio indugia insieme al soave camoscio per questo destriero fortuito. Tutte le scommesse sono chiuse. Chi potrebbe resistere al fascino profumato di questo stallone? Le narici si aprono al coinvolgente aroma di pistacchio e cuoio.
Un profumo da scuderia per un cavallo selvaggio.
Prezzo al pubblico: 275,00 euro