DIPTYQUE INAUGURA LA NUOVA BOUTIQUE A MILANO

0cd1314452

Diptyque apre le porte della sua nuova boutique a Milano, in via Manzoni 25. Un luogo che celebra l’immaginazione vagabonda e l’eccellenza artigianale che da sempre contraddistingue la Maison, in un ambiente di 134 mq su due livelli dove poesia, originalità e savoir-faire si incontrano.

Ispirato alla storica sede parigina di boulevard Saint-Germain, il nuovo spazio riflette l’anima cosmopolita e onirica del marchio. L’estetica francese si fonde con l’eleganza italiana: pareti colorate, arredi vintage, pavimenti in marmo e dettagli decorativi ricercati danno vita a un ambiente sofisticato e accogliente.

All’interno, i clienti possono scoprire l’intera gamma delle collezioni Diptyque, un’area dedicata ai trattamenti corpo, una sala privata e, in esclusiva, la candela Milano – la dodicesima e ultima nata della collezione City Candle.

Concepite come omaggio al viaggio, le City Candle raccontano lo spirito unico di una città attraverso le loro fragranze e i loro design esclusivi. La candela Milano – disponibile anche nella boutique di Brera e solo dall’11 al 21 aprile negli altri store del mondo – unisce note floreali a tocchi caldi di geranio e cardamomo, con eleganti sfumature boisé. Il contenitore in vetro colorato e il packaging illustrano i caratteristici edifici neoclassici della città, con facciate baciate dal sole e balconi fioriti.

Tra profumi, candele iconiche, trattamenti corpo e oggetti decorativi, la nuova boutique è un invito a esplorare un universo sensoriale e raffinato, dove ogni angolo è pensato per arricchire la ritualità quotidiana.

facebooktwitterinsta