Su qualità e rispetto per la pelle Raffella Gregoris non accetta compromessi. Il suo obiettivo è sempre stato quello di garantire la massima efficacia e, per la realizzazione della sua prima maschera, ha scelto una formula bifasica, l’unica in grado di mantenere la promessa del nome: Resurex Skin.
A richiesta delle ospiti Spa (Portopiccolo Spa by Bakel e Torre Egnazia) la dottoressa Gregoris ha dunque creato una maschera ad uso domiciliare che possa assolvere a due principali funzioni:
- quando applicata occasionalmente, dopo un siero o un attivo, ne sigilla l’effetto facilitandone l’assorbimento negli strati più profondi della cute per un effetto lift immediato;
- quando applicata con sistematicità e regolarità, dopo la detersione, per insegnare alla pelle a reagire in maniera autonoma e raggiungere risultati straordinari in termini di turgore, compattezza e luminosità
Resurex Skin è molto semplice da utilizzare. E’ composta da:
BUSTA A (fase A)
Polvere di Alginato (estratto dalla alghe brune): dalle elevate caratteristiche ristrutturanti e protettive, agisce da booster, sigilla gli attivi e li veicola negli strati più profondi della cute, favorendone l’assorbimento.
BUSTA B (fase B)
Acqua floreale:contienela maggior parte degli attivi, tra cui la vera protagonista della formula, Harbelea Rhodopensis (detta anche pianta della resurrezione). Straordinario principio attivo di origine vegetale, è in grado di stimolare la produzione di collagene e difendere la pelle dalla quotidiana aggressione ambientale.
Modalità d’uso
Mescolare con la spatolina nell’apposita jar la polvere di alginato con l’acqua floreale, applicare sul viso evitando il contorno occhi e labbra, lasciare in posa 10 minuti e rimuovere. E’ consigliato non risciacquare per non compromettere l’equilibrio del film idrolipidico creato dall’alginato.
Per le pelli miste, nella stagione mite, può non servire l’applicazione della crema.
Prezzo consigliato: 68,00€ | 3x10g sachet A + 3x37ml sachet B
Disponibile in profumerie e farmacie selezionate, Portopiccolo SPA by Bakel, Borgo Egnazia e bakel.it
#bakelskincare