EISENBERG: PELLE RIGENERATA E RINGIOVANITA CON LA FORMULA TRI-MOLECOLARE

SOIN PROTECTEUR ULTRA RICHE

Crema Protettrice Ultra-Ricca

Tubo 75 ml - € 63,50

 

La pelle si sente indifesa e debole se aggredita da freddo, riscaldamento, variazioni climatiche estreme?

SOIN PROTECTEUR ULTRA RICHE è la crema riparatrice dall’azione super nutriente e dall’effetto barriera appositamente concepita per pelli secche, ultra-secche, sensibili, irritate.

La concentrazione ideale di Burro di Karité nutre, idrata e protegge. Il Bisabololo lenisce e calma istantaneamente. Si applica sul viso e apporta il massimo comfort alle labbra screpolate e al naso irritato.

 

SOIN PROTECTEUR ULTRA RICHE si applica mattino e sera su tutto il viso e su specifiche aree come labbra screpolate, naso irritato e per nutrire intensamente gomiti, ginocchia e talloni.

Il prodotto perfetto polifunzionale e ideale in inverno per l’uomo sportivo che ama sciare e che è soggetto a forti aggressioni climatiche…

 

Formula Tri-Molecolare®

La Formula Tri-Molecolare® è una formula unica, rivoluzionaria, fulcro di tutti i prodotti EISENBERG, brevettata in tutto il mondo da José Eisenberg, creatore della Marca. Elaborata dopo anni di ricerche al vertice della bio-cosmetica, è diretta sull’azione combinata delle molecole attinte dalla natura. Questa formula rigenera, energizza e ossigena l’epidermide. Nel cuore di tutti i trattamenti, essa permette di dinamizzare tutti i principi attivi associati nelle formulazioni assicurando risultati spettacolari e di lunga durata, per una pelle più giovane, più tonica e luminosa.

 

Nella Formula Tri-Molecolare®, 3 molecole lavorano in perfetta sinergia:

Gli Enzimi, dall’azione rigenerante, sono molecole biotecnologiche ad effetto cheratolitico che favoriscono la perfetta assimilazione dei principi attivi e garantiscono una migliore qualità del mantello cutaneo;

Le Citochine, dall’effetto energizzante, estratte dal latte purificate bio-tecnologicamente , sono molecole chiave dell’autocontrollo cellulare che agiscono sui recettori di altre cellule per indurre numerose reazioni vitali tra cui il rinnovamento cellulare;

Le Biostimoline, dall’azione ossigenante, estratte dai germogli di faggio, favoriscono l’ossigenazione delle cellule, risorsa di energia vitale così come la sintesi del collagene e dell’elastina che garantiscono la tonicità e l’elasticità.

 

facebooktwitterinsta