BIOLINE JATÒ BEAUTY TIPS #9

 

Al rientro dalle vacanze rinnova la pelle e valorizza l’abbronzatura  con un alleato di bellezza speciale: Thalasso Force Scrub!  

Le vacanze sono rilassanti e rigeneranti, un toccasana per il nostro spirito e al rientro è la nostra pelle a sentirsi più “stressata” dopo i numerosi bagni di sole e ad avere quindi bisogno di maggiori attenzioni. Bioline Jatò, per cui da oltre 40 anni la bellezza e il benessere sono una vera e propria missione, sa che nulla risponde a quest’esigenza più di un prodotto che nutre e rigenera in profondità la pelle. Per questo il brand suggerisce l’utilizzo di uno scrub corpo esfoliante, in grado di eliminare le cellule morte, illuminare la pelle e valorizzare anche l’abbronzatura.  

Come Thalasso Force Scrub, fiore all’occhiello della linea Body Concept, che grazie alla sua originale formula bi-fasica a base di sale marino, olio di mandorle dolci ed estratti d’alga, unisce in un unico prodotto un’azione esfoliante, rigenerante e stimolante che leviga, idrata e rivitalizza la pelle.    

Come utilizzarlo? Thalasso Force Scrub è l’occasione perfetta per concedersi una pausa di relax e benessere quotidiana. Il prodotto va applicato su tutto il corpo con movimenti circolari e lunghi sfioramenti avvolgenti, insistendo sulle zone più spesse quali ginocchia e gomiti. Per ottenere un’esfoliazione più marcata lo scrub va utilizzato direttamente su pelle asciutta, se invece si preferisce un’esfoliazione più delicata si consiglia di massaggiare il prodotto sulla pelle umida e direttamente sotto la doccia.  

L’efficacia dello scrub è data dal sale marino che purifica, leviga, rivitalizza la pelle ed esplica insieme al massaggio un’azione drenante e detossinante, mentre l’olio di mandorle dolci dona nutrimento, emollienza ed elasticità.                

facebooktwitterinsta