CARTHUSIA FESTEGGIA L’AUTUNNO CON DOMUS, LA LINEA DI FRAGRANZE AMBIENTE CHE PORTA DENTRO CASA I PROFUMI DI CAPRI

 

E per ripartire in sicurezza ci sono anche mascherina, gel e salviette igienizzanti.

 

Ottobre, inizia l’autunno. Nell’estate che si è appena conclusa, i primi alleati sono diventati i prodotti igienizzanti le mascherine.
Carthusia prosegue con impegno la produzione di queste novità.  I gel - la profumazione è quella di Mediterraneo, tra i classici del brand - ora anche nella versione da borsa - Fiori di Capri, altra fragranza iconica, si sprigiona dalle confezioni delle salviettine monouso, mentre le creme mani - al profumo di CoralliumFiori di Capri, Gelsomini di Capri e Mediterraneo – garantiscono l’idratazione ideale. Le mascherine, disponibili in versione per lui e per lei, sono in tessuto certificato antibatterico; inoltre, una quota dei ricavati della vendita va ogni mese a sostenere un ente benefico differente, che Carthusia individua volta per volta.
 
Per la casa la linea Domus di Carthusia risponde a questa esigenza, coi suoi diffusori in vari formati e le candele alle diverse profumazioni, come Frutto di Bacco, essenza in cui la freschezza del limone incontra il tono dei legni scuri e del muschio, ma dove la venatura di rosa fa la differenza; o i tre diversi Oud (Infinity, Mediterranean e Secret Oud), con le loro note speziate, la lavanda, il pepe blu e la zagara.
O ancora la linea in ceramica, coi suoi colorati diffusori portacandele, un tributo alla secolare arte ceramica campana. Ogni pezzo è realizzato a mano e racchiuso in un’elegante scatola regalo.
 
I nuovi prodotti sono disponibili presso tutti i punti vendita Carthusia e sul sito www.carthusia.it

facebooktwitterinsta