Definire i profili di viso e collo, attenuando gli inestetismi in modo progressivo e naturale per donare una nuova giovinezza? Con Lifting Code diffusion filler di Bioline Jatò tutto questo è possibile! Realizzata per garantire il massimo dell’efficacia, questa innovativa linea cosmetica favorisce uno straordinario effetto lifting pluridirezionale, risultato di una formula a diffusione riempitiva, per una pelle del viso visibilmente più giovane, sana e luminosa.
Tra i prodotti della linea c’è un vero e proprio gioiello. Peptide Pearls Siero-Duo Intensivo, infatti, è una potente combinazione di due sieri booster concentrati che, racchiusi in preziose perle monodose (30 x 0,3 g), assicurano un trattamento d’urto per offrire massima efficacia e un’azione ultra-mirata. In particolare, le Perle Silver – Effetto stretch contengono un concentrato intensivo che agisce sulla visibilità delle rughe d’espressione, distende i lineamenti, leviga i tratti e risveglia la giovinezza della pelle: il consiglio Bioline Jatò è di applicarle massaggiando il viso con movimenti liftanti direzionati verso l’alto. Le Perle Bronze – Effetto antigravity, invece, contengono un siero booster dalle elevate proprietà ri-volumizzanti che contrasta gli effetti della gravità e rafforza le strutture di sostegno della pelle: in questo caso il consiglio è quello di applicarle con leggeri pizzicottamenti volumizzanti su tutto il viso.
Come utilizzarle? Per un risultato ottimale, in base alla tipologia di pelle, Bioline Jatò consiglia l’utilizzo di Peptide Pearls SieroDuo Intensivo per 15 o 30 giorni:
• Trattamento 15 giorni: in caso di pelli secche, invecchiate e fortemente segnate o durante la stagione fredda, applicare la mattina le Perle Silver e la sera le Perle Bronze su viso e collo.
• Trattamento 30 giorni: in caso di pelli normali, miste e impure o durante la stagione calda, applicare le perle una volta al giorno (mattina o sera) su viso e collo, alternando Perle Silver e Perle Bronze.