Il coronavirus non fa dormire sonni tranquilli agli italiani. Indagini e statistiche indicano che un crescente numero di persone soffre di risvegli improvvisi, così come di difficoltà ad addormentarsi, in relazione alle preoccupazioni legate alla pandemia.
Melissa Dream™, di New Nordic, ha incrementato le vendite proprio perché è un prodotto naturale che contribuisce al rilassamento e ad un sonno tranquillo, senza avere un effetto sedativo.
Le compresse Melissa Dream™ contengono estratto titolato e standardizzato di Melissa, Tè verde e vitamine del gruppo B che supportano le normali funzioni del sistema nervoso. Contengono anche magnesio che aiuta la contrazione muscolare durante la notte per aiutare ad eliminare lo stress e favorire un fisiologico riposo notturno. Melissa Dream™ è sviluppato direttamente dai laboratori erboristici della New Nordic.
Melissa (Melissa officinalis L.): È un’erba dalle proprietà rilassanti. Viene utilizzata da secoli per ridurre stress ed ansia. Favorisce il sonno.
Camomilla (Matricaria chamomilla L.): È utilizzata in infusi ed è molto nota come agente rilassante.
Tè verde (Camelliae sinensis L. titolato al 30% in L-teanina): È il componente che differenzia
maggiormente Melissa Dream dalla concorrenza.
Unico prodotto per il trattamento del sonno, in commercio in Italia, con questo componente.
Dose Consigliata
Per favorire il sonno: 2 o 3 compresse prima di coricarsi. Per contrastare lo stress: 1 compressa, durante il giorno. Le compresse sono da assumere con un bicchiere d’acqua.
Melissa Dream™ è senza zucchero, sale, lieviti, soja e ingredienti di derivazione casearia ed è formulato senza l’aggiunta di conservanti, aromatizzanti o coloranti di qualsiasi tipo. È utilizzabile anche da vegetariani e vegani. Prodotto nell’ UE, secondo rigorosi controlli per garantire la purezza e il contenuto.
Disponibile nella confezione da 60 compresse (€ 28,95)
In vendita in tutte le farmacie, o visita il sito www.newnordic.it