MARVIS PRESENTA L’HOLDER BY GIULIO IACCHETTI

Una novità entra a far parte della gamma dell’iconico dentifricio  

Sinonimo di stile, contemporaneità, unicità e gusto, Marvis è un mondo di prodotti che fa tendenza: il suo look old fashion, il suo carattere unico e il suo appeal contemporaneo lo hanno reso un vero e proprio cult.

Per questo motivo, il brand, appartenente all’azienda fiorentina Ludovico Martelli, amplia la sua offerta e presenta un oggetto iconico di puro design totalmente Made in Italy ideato dal designer Giulio

Iacchetti. 

“L’holder dedicato a Marvis è un oggetto giocoso e colorato in grado di allargare la base di appoggio del tubetto così da renderlo self standing. Si tratta di un overcap da montare sul tappo Marvis. La consolle del bagno si arricchirà così di uno svettante tubetto di dentifricio sempre pronto all’uso, immediatamente identificabile, in grado di presentare in modo inedito e sbarazzino il classico e iconico tubetto di dentifricio Marvis” racconta il designer Giulio Iacchetti.

L’holder sarà venduto sia singolarmente nelle diverse colorazioni che riprendono i classici gusti Classic Strong Mint, Acquatic Mint, Whitening Mint, Jasmin Mint, Cinnamon Mint, Licorice Mint, e Ginger Mint, che in un holder set combinato ad un dentifricio. 

Con base a Milano, Giulio, rappresenta l’espressione contemporanea del design italiano. Si occupa di industrial design dal 1992. Tra le aziende con cui collabora, Abet Laminati, Alessi, Artemide, Ceramiche Refin, Fontana Arte, Foscarini, Magis, Moleskine, Pandora design. È direttore artistico di Danese, Dnd, Internoitaliano, Myhome collection. Tra i suoi caratteri distintivi ci sono la ricerca e la definizione di nuove tipologie oggettuali. 

Follow @marvis_is #notanordinarytoothpaste 

facebooktwitterinsta