NEVERENDING, UN INCONTENIBILE FLUSSO DI EMOZIONI. FINO ALL’INFINITO

Emozionati, contagiati, conquistati dalle voci e dalle melodie. Autentica poesia per tutti i nostri sensi. THoO ci accompagna alla scoperta delle emozioni, ponendo al centro i privilegiati spettatori di un’esibizione a porte chiuse. Nasce così Neverending, la nuova fragranza ammaliante e magnetica di THoO, una creazione olfattiva che porta lontano, in un’altra dimensione.

Neverending trasporta il proprio interlocutore in un universo moderno, potente, che ci racconterà l’ascolto. “La voce talentuosa si diffonde, -afferma Andrea Casotti, founder di THoO - le melodie conosciute contaminano l’aria e intorno a noi tutto si ferma, tace, la magia delle tonalità ci ha incantati. Un silenzio pieno. Respiriamo le vibrazioni, assaporiamo gli acuti e i bassi nelle loro infinite sfaccettature. Grati ritroviamo nelle note olfattive di Neverending quest’occasione solenne, intima, sublime. Il flusso di emozioni non si arresta, così come il piacere di ascoltare questa nuova fragranza. Rapiti dal talento e da note olfattive stimolanti, siamo noi i veri protagonisti e la terza fragranza dedicata alla voce ci regala il privilegio di vivere intensamente questo momento. Fino all’infinito”.

 

Neverending, dalle atmosfere ipnotiche, è una trascrizione olfattiva che ci assorbe trasportandoci lontano. Rapiti dalle voci dei celebri protagonisti delle ultime creazioni olfattive THoO, il baritono Guido Loconsolo e il soprano georgiano Nino Machaidze, Neverending regala l’estasi di un momento irripetibile.

Il giovane brillante profumiere Douglas Morel ha saputo tradurre perfettamente questo nuovo racconto di THoO grazie alla propria visione contemporanea degli ingredienti: “L'ascolto mi ha portato in un viaggio lontano, fino alla luna. Le emozioni sono varie. Vulnerabilità perché sono in un ambiente pericoloso, freddo, senza ossigeno e pieno di polvere, per questo ho pensato alle spezie come il cumino, la noce moscata e il pepe nero in combinazione con legni secchi e fumosi come il legno di guaiaco, il legno di cedro e il cipriolo. Ma all'opposto si ha una vista perfetta sulla Terra che dà meraviglia e felicità, è un bozzolo, è casa, il motivo per cui ho usato note floreali come la Tuberosa, alcuni muschi e un pizzico di note di agrumi”.

 

NOTE DI TESTA: Pompelmo Rosa, Noce Moscata, Spezie Calde, Pepe Nero, Cumino

NOTE DI CUORE: Tuberosa Light, Gelsomino, Accordo Suede

NOTE DI FONDO: Vaniglia Nera, Cypriol, Legno Guaiaco, Ambra Preziosa, Muschi Moderni, Cedro della Virginia

 

Famiglia Olfattiva: Lighting leather

Naso: Douglas Morel

 

Eau de Parfum (75 ml

RETAIL PRICE: € 190

Eau de Parfum (7 ml)

RETAIL PRICE: € 25

 

Neverending si apre con un dirompente Pompelmo Rosa intrecciato con le intriganti note della Noce Moscata e di altre Spezie Calde. Una Radiosa Tuberosa Light e un carnoso Gelsomino vengono abbracciati da un provocante accordo Suede. Un tocco orientale di Vaniglia Nera e Preziosa Ambra scaldano la base e donano un incredibile tocco di sensualità.

 

Disponibile nelle profumerie di nicchia e selettive.

 

Distributore esclusivo per l’Italia HIC Beauty S.r.l.

 

Follow us:

Instagram @Thooperfume

Facebook @Thooperfume

www.Thoo.it

facebooktwitterinsta