Con l’arrivo dell’estate Sally Hansen, Nail Brand Leader da oltre 50 anni, propone la nuova Saint Tropez Colletion, una collezione raffinata ispirata ad una delle località più rinomate della Costa Azzurra.
La linea Color Therapy si arricchisce di cinque nuove tonalità dal finish ultra brillante ispirate all’intramontabile charme dell’estate a Saint Tropez e ai suoi colori: al rosa dei suoi fiori, ai toni vibranti del berry dei suoi cocktail, al profondo blu del suo mare, fino al bronzo dorato delle sue spiagge.
Shades:
210 Re-nude
270 Mauve Mantra
250 Rosy Glow
460 Oceans Away
170 Glow With the Flow
La formula brevettata non solo è in grado di assicurare una manicure perfetta fino a 10 giorni, ma si prende anche cura delle unghie grazie ad un mix di ingredienti dai molteplici benefici: olio di Argan, che previene lo sfaldamento delle unghie; olio di primula, per un aspetto sano; e olio di açai, che le rinforza e le protegge.
Due nuovi Color Therapy Beautifiers completano la manicure routine: il Nail Primer è l’alleato perfetto da applicare prima dello smalto per aumentare la tenuta della manicure; il Nail Corrector, invece, è una base per le unghie uniformante e levigante che corregge le discromie dell’unghia e uniforma le eventuali scheggiature.
Prezzo consigliato al pubblico: € 9,20
La nuova collezione Saint Tropez sarà disponibile a partire da Maggio 2021.