DA SCHWARZKOPF, GLISS 7SEC: IL NUOVO TRATTAMENTO “ESPRESSO”

Non hai molto tempo da dedicare alla giusta cura dei capelli? Dall’expertise di Schwarzkopf arriva la nuova linea di prodotti Gliss 7Sec Express Repair Treatment, un trattamento per i capelli di nuovissima generazione: dalla texture liquida dona una riparazione intensa con soli 7 secondi di posa.  Durante l’applicazione, l’acqua si trasforma in una delicata crema che dona luminosità e riparazione ai capelli, senza appesantirli. 

Disponibile in 3 diverse varianti a seconda della tipologia di capelli: 

Gliss 7sec Express Repair  Treatment Riparazione Suprema – con Keratina liquida e perla nera si hanno fino al 90% in meno di capelli spezzati mentre ci si spazzola; i capelli appaiono luminosi e riparati. 

Gliss 7sec Express Repair Treatment Olio Nutriente per capelli secchi e spenti – con Oil Nutritive e olio di Marula ridona morbidezza seducente. Per capelli brillanti e sani. 

Gliss 7sec Express Repair Color Perfector per capelli colorati e schiariti – con complesso ialuronico ed estratto di mirtilli rossi dona fino al 95% di luminosità in più e potenzia istantaneamente l’intensità del colore.  

Consiglio d’uso: lavare i capelli, usare 1 dose per capelli corti e 1-2 dosi per capelli lunghi (1 dose =20ml). Applicare e massaggiare delicatamente dalle radici alle punte fino a che non diventa una delicata crema. Lasciare agire 7 secondi e sciacquare abbondantemente. Usare 2-3 volte a settimana  

 

facebooktwitterinsta