I SEGRETI DI UNA PELLE DALL’ASPETTO SEMPRE PIÙ GIOVANE E VITALIZZATA

URBAN CREAM Vasetto 50 ml – 33,00 €

Uno dei fattori responsabili dell'invecchiamento e della perdita di luminosità della pelle è lo smog delle nostre città. URBAN CREAM è il rituale quotidiano molto semplice che assicura alla pelle idratazione, luminosità immediata e un aspetto più giovane grazie ad un cocktail di antiossidanti che, neutralizzando i radicali liberi, rallenta il processo di ossidazione. Grazie ai suoi attivi, migliora la produzione di energia delle cellule e la loro rigenerazione è accelerata. Tutti i segni visibili del tempo si attenuano: le rughe e le linee sottili sono ridotte, la pelle ritrova tonicità, densità ed elasticità. L’incarnato è omogeneo e più luminoso. Un nuovo soffio di giovinezza per la pelle.

Gli attivi di URBAN CREAM sono:

❖ARGIRELINE® che agisce combattendo i segni visibili dell’invecchiamento (linee profonde, rughe di espressione etc.) attraverso la riduzione locale della contrazione muscolare.

❖Frazione insaponificabile dell’olio di Avocado e di Albicocca consentono di ottenere un effetto emolliente-elasticizzante.

❖ACIDO JALURONICO apporta idratazione profonda.

❖Vitamina E, coenzima Q10, estratto di Rosa Canina e Betaglucano contrastano i processi di ossidazione cellulare favorendone il rinnovamento.

Al prodotto aggiungiamo una coccola capace di potenziarne l’efficacia, come la Face Gym per tonificare la cute e/o attenuare rughe e segni di espressione. Se la pelle è recettiva e riesce ad ossigenarsi bene, infatti, allora anche i benefici dei prodotti che applichiamo verrà aumentata! Bastano 15 minuti al giorno per riattivare la circolazione e aumentare l'ossigenazione, permettendo una maggior penetrazione degli attivi, oltre a mantenere la muscolatura tonica e ritardare la comparsa di cedimento cutaneo e rughe

Come eseguire il corretto massaggio facciale? Prima di procedere con gli esercizi, riscaldiamo i muscoli di spalle e collo per sciogliere le tensioni: da seduti (senza incrociare le gambe) facciamo lentamente degli stiramenti e, a seguire, delle torsioni del collo verso destra e verso sinistra, poi in avanti e indietro.

Alcuni esempi di esercizi:

  • Esercizio della cinesina ( per gli occhi): posiziona gli indici sui lati esterni degli occhi e tira la pelle verso l’esterno, poi crea una fessura degli occhi come per mettere a fuoco, ora stringi e rilascia gli occhi per 10 ripetizioni veloci e 10 secondi di mantenimento, ripeti 3 volte
  • Esercizio del coniglio (rughe naso-labiali): posiziona l’indice sotto la punta del naso e crea una spinta leggera verso l’alto, ora abbassa il labbro superiore per coprire i denti e mantienila posizione per 10 secondi. Ripeti 3 volte.
  • Esercizio per collo e doppio mento: con la testa indietro (guardo il cielo), spingo la mascella in avanti e ricopro il labbro superiore con quello inferiore. Tengo la posizione per 20 secondi e ripeto 3 volte.

facebooktwitterinsta