Il 1 Giugno si celebra il National Nail Polish Day: un’occasione per le donne di tutto il mondo per valorizzare ancora di più le proprie unghie con i giusti trattamenti e una manicure impeccabile.
Sally Hansen, Nail Brand Leader da oltre 50 anni, è l’alleato perfetto per prendersi cura delle proprie unghie con diversi trattamenti adatti ad ogni esigenza e per una nail art a lunga durata per un risultato professionale anche a casa.
Hard as Nails
Il trattamento indurente iconico di Sally Hansen, uno dei due primi prodotti disponibili alla nascita del brand, diventato oggi il best seller tra i trattamenti disponibili in gamma. Rinforza istantaneamente l’unghia, proteggendola da rotture e sfaldature, testato nei saloni di bellezza. Il risultato sono unghie più lunghe e forti dall’aspetto immediatamente più sano.
Vitamin E Nail & Cuticle
Oil Olio per unghie e cuticole che leviga, ammorbidisce e aiuta a ripristinare l’idratazione delle cuticole istantaneamente. La formula è arricchita da vitamina E – che aiuta a prevenire la rottura dell’unghia – e da estratti di gelsomino e rosa, noti per le loro proprietà lenitive ed emollienti.
Miracle Gel
Lo smalto best-seller con un effetto gel senza bisogno di utilizzare la lampada UV, che dona un colore pieno e massima brillantezza fino a 14 giorni. Grazie ad un’esclusiva tecnologia brevettata, il best seller del brand garantisce una maggior durata alle scheggiature rispetto a uno smalto normale. Dopo l’applicazione dello smalto, applicare il Top Coat Miracle Gel™, per un risultato professionale a casa in soli due step.