La Roche-Posay e Vichy – marchi leader nella dermocosmesi da sempre impegnati a offrire prodotti ideali per il trattamento della pelle – rinnovano il loro impegno verso la prevenzione e la corretta esposizione al sole con un progetto di telemedicina.
Fino al 19 giugno i due brand hanno attivato un progetto per essere ancora una volta al fianco dei consumatori: all’acquisto di due solari della stessa gamma La Roche-Posay o Vichy, presso le farmacie aderenti all’iniziativa, il consumatore potrà richiedere una videoconsulenza di 15 minuti insieme a un dermatologo sulla corretta esposizione al sole.
Per ottenere la videoconsulenza, il consumatore, entro due giorni dall’acquisto, dovrà inviare un messaggio Whatsapp al numero 339 9958132 con scritto “voglio partecipare” o tramite QR presente nei materiali informativi in farmacia. Ricevuta la conferma di partecipazione dovrà accedere al sito di registrazione, inserire i dati richiesti e caricare la foto dello scontrino d’acquisto. Dopo la verifica della sua richiesta, il consumatore riceverà un’email con il codice univoco e l’indirizzo del portale in cui prenotare la video consulenza.
Si tratta di una nuova occasione per i due brand per educare la popolazione italiana sul tema sempre delicato della corretta esposizione al sole, per sottolineare l’importanza della protezione e di come scegliere il prodotto più corretto in base alla propria pelle.
Questa attività vuole essere un ulteriore strumento per diffondere consapevolezza rispetto al tema della prevenzione e un modo per ovviare, almeno in parte, all’assenza di visite dermatologiche nelle farmacie per le quali La Roche-Posay e Vichy si sono sempre impegnate.
Operazione a premio “L’ESTATE PORTA VIDEO CONSIGLIO” valida dal 22.05.2021 al 19.06.2021.
Regolamento integrale e punti vendita aderenti richiedibili a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consultabili su www.vichy.it e www.larocheposay.it