"Creare una fragranza è un processo così personale e intimo, e l'ho provato particolarmente per Burberry Hero, la mia prima fragranza per il brand. Volevo che Burberry Hero racchiudesse la mascolinità moderna, che giocasse sull'essenza degli istinti primordiali umani e animali, incanalando la dualità tra forza e sensibilità. Sono così entusiasta di aver lavorato con Adam Driver, che è stato incredibile nell’ incarnare lo spirito di Burberry Hero. Ha questa incredibile profondità nell'articolare cosa significa la mascolinità oggi: come la forza può essere sottile e le emozioni possano elevarci. Anche il nostro fondatore Thomas Burberry è stato un uomo che ha celebrato quell'equilibrio, usando un cavallo potente ma romantico come emblema iconico per il suo marchio, ispirando molti dei codici della casa che continuiamo oggi”.
Riccardo Tisci, Direttore Creativo Burberry
Oggi Burberry svela la campagna per Burberry Hero, la sua nuova fragranza da uomo, con protagonista Adam Driver. La campagna presenta un uomo in cerca di libertà e trasformazione personale, non più trattenuto da preconcetti. Un'incarnazione di libertà, trasformazione ed energia maschile. Un'esplorazione di se stessi e un rispetto per la maestosità del mondo naturale.
“Sono molto felice di aver lavorato con Burberry e con Riccardo Tisci per questa campagna e di rappresentare la prima fragranza che ha creato per il brand”.
Adam Driver
La campagna, con un film diretto da Jonathan Glazer e immagini di Mario Sorrenti, cattura l'enigmatico e avventuroso Adam Driver nella maestosa bellezza del mondo naturale. Adam incarna lo spirito della fragranza, abbracciando la libertà di espressione e la bellezza delle contraddizioni: forte e sottile, potente e compassionevole, atletico e creativo.