78^ MOSTRA INTERNAZIONALE DEL CINEMA DI VENEZIA: HAIR COTRIL SUL TAPPETO ROSSO

HAIR COTRIL PER VITTORIA PUCCINI, per i talent del “FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD” e per quelli del premio “KINEO”.  

VITTORIA PUCCINI Per Vittoria Puccini, Domenica Ricciardi, Cotril Celebrity hairstylist, ha realizzato un raccolto composto da due torchon arrotolati fino a formare uno chignon dalla forma leggermente allungata. Alla radice c’è un leggero volume mentre la texture wet, e rigata a pettine, è data da Pomade, la cera a base acquosa che dona un finish lucido senza irrigidire il capello. 

GRETA SCARANO L’hair look di Greta Scarano è caratterizzato da un wet bun, austero ma glamour, perfetto abbinato al suo outfit. Il bun è stato ottenuto bagnando tutta la chioma con la mousse Shape, modellata a mano e spazzola, e asciugata con diffusore. Tocco finale con Gale per fissare il look.  

GABRIELLA PESSION Per Gabriella Pession, Domenica Ricciardi, ha realizzato delle waves naturali e flat perfette per valorizzare il suo long bob. La riga è laterale e volutamente imprecisa.  

MADALINA GHENEA Per Madalina Ghenea i professionisti Cotril hanno optato per uno styling extra liscio e super lucido sulle lunghezze, con un po' di volume sulle radici. Lunghezze trattate con Nutro Miracle Oil per nutrire il capello e lucidarlo.

OLIVIA WILLIAMS Per Olivia Williams è stato realizzato un messy bonny dal mood etereo, con i capelli tutti tirati indietro e solo qualche ciocca lasciata cadere davanti. La texture e il volume naturale del capello sono stati valorizzati con l’aiuto dello spray al sale Ocean. 

ANTONIA FOTARAS I bellissimi ricci di Antonia sono stati lasciati al naturale, solo passati superficialmente con il ferro, e raccolti in uno cignon basso dal sapore messy. Per modellare e dare lucentezza al ricco è stato utilizzato Red Carpet. 

DONATELLA FINOCCHIARO Per Donatella Finocchiaro un wet look tutto tirato indietro con un leggero movimento sulle lunghezze. 

LUDOVICA PAGANI Per Ludovica un hairlook molto semplice e naturale caratterizzato da una piega liscia e ordinata con riga centrale e lunghezze ripassate a piastra. 

CAN YAMAN Per Can un wet look dall’allure sexy. Capelli pettinati con le mani, tirati tutti indietro e fissati e lucidati con l’aiuto di Pomade. 

Altri look firmati Cotril sui red carpet: 

facebooktwitterinsta