Dopo la fine delle ferie l’intestino può ritrovarsi sottosopra a causa di stress ma anche cattiva alimentazione. Settembre, infatti, significa per molti tornare alla routine della vita di tutti i giorni. Basta poco perché il benessere acquisito durante le vacanze svanisca: mal di testa, nausea, addome gonfio, acidità, insonnia, stitichezza o diarrea. Malesseri comuni che proprio in questo periodo dell’anno possono rappresentare i postumi della fine delle vacanze, un vero e proprio campanello d’allarme di quello che, più comunemente, chiamiamo stress da rientro.
Riprendere gli impegni quotidiani, trascorrere diverse ore davanti al pc o semplicemente restare concentrati per motivi di studio o lavoro, specie dopo una lunga pausa, può non essere semplice. L’organismo così fa più fatica e il disagio si manifesta con piccoli disturbi, coem gonfiore addominale e stipsi, che possono ripresentarsi ciclicamente ma che tendono a scomparire nel giro di pochi giorni.
In aiuto dell'intestino c'è il nuovo integratore FAVE DI FUCA GENTILE.
FAVE DI FUCA GENTILE
Con aggiunta di Altea e Malva per chi ha l’INTESTINO DELICATO
Il nuovo integratore Fave di Fuca Gentile in formato compresse, offre una soluzione delicata ma efficace per chi vuole risolvere il problema della stitichezza in modo "gentile".
La sua preziosa formulazione contiene Senna, che agisce sulla regolarità del transito intestinale, Altea e Malva, ad azione emolliente e lenitiva.
Questo mix unico di ingredienti naturali è particolarmenteadatto per chi ha un intestino delicato.
Il formato compresse di Fave di Fuca Gentile lo rende facilmente deglutibile e di pratica assunzione e può essere assunte anche dai vegani, in quanto senza lattosio e senza glutine.
SOSTANZE CON EFFETTO NUTRITIVO E FISIOLOGICO |
Per dose massima(3compresse) |
EstrattodiSenna ContenutoinsennosideB |
150mg 30mg |
Malvapolvere |
600mg |
EstrattodiAltea Contenutoinmucillagini |
180mg 45mg |
Modalità d’uso: si consiglia l’assunzione, nell’adulto, di 1-3 compresse al giorno al bisogno, da deglutire con abbondante acqua; assumere preferibilmente la sera.
FORMATO: 40 cpr
PREZZO AL PUBBLICO CONSIGLIATO: 9.80
Canale di vendita: Farmacia, Parafarmacia