Nel 2020, Nuxe BIO inaugurava una nuova era della cosmesi certificata bio.
Nell’autunno 2021 prosegue la sua rivoluzione green arricchendo la gamma con due nuovi trattamenti essenziali.
Formule potenti e concentrate a base di ingredienti di origine naturale la cui efficacia è amplificata dall’utilizzo di tecnologie green. Una sensorialità senza tempo con il loro profumo di Fiore d’arancio e le loro texture uniche. E soprattutto, sempre più responsabili, poiché formulati con un approccio ecologico che riduce l’utilizzo di acqua nelle formule per tutelare questa risorsa.
Nuxe Bio Olio Detergente Vegetale Viso e Corpo, un olio magico 2 in 1, allo stesso tempo struccante e olio doccia, deterge viso e corpo grazie ad una base lavante delicata di origine vegetale. La sua formula senz’acqua ha una concentrazione elevata di Semi di Cartamo e di Girasole bio, che permettono di catturare il trucco e tutte le impurità rendendo la pelle vellutata.
Nuxe Bio Sapone Liporestitutivo Energizzante e Nuxe Bio Sapone Liporestitutivo Delicato, due saponi solidi che detergono efficacemente viso e corpo, rispettando tutti i tipo di pelle. Le loro texture cremose e arricchite con Olio di Camelia Bio eliminano tracce di trucco, impurità e inquinamento lasciando la pelle morbidissima.