Un elisir di giovinezza subito da provare!
In seguito al grande successo del 2020 della crema viso multiattiva ridensificante antiage The Perfect Cream, Lepo per il 2021 presenta una nuova crema specifica per il contorno occhi e le palpebre ad azione antirughe e rassodante certificata BIO da ECOCERT COSMOS ORGANIC.
Dalla texture ricca e fondente che si assorbe con facilità, dona un immediato comfort alle palpebre e al contorno occhi, lasciandoli ben idratati ed elastici. The Perfect Cream Eye Contouragisce sulle rughe rallentando e attenuando i tipici fenomeni dell’aging e dei meccanismi di stress che quotidianamente interessano questa zona molto delicata e particolarmente esposta all’invecchiamento e alla formazione di linee sottili di espressione.
Con Acido Ialuronico, Olio di fico d’india, Collagene vegetale e Vitamina E basta applicare una piccola quantità di crema, mattino e sera, massaggiando delicatamente dall’interno verso l’esterno sia sotto l’occhio che sulla palpebra, fino a completo assorbimento per vedere i risultati in poche settimane**.
Con il 98% di INGREDIENTI DI ORIGINI NATURALE e il 28% d’ingredienti da coltivazioni biologiche, certificato da ECOCERT COSMOS ORGANICThe Perfect Cream Eye Contour è:
SENZA PARABENI
SENZA SILICONI
SENZA PEG
SENZA EDTA
SENZA OLI MINERALI
VEGAN OK
NICKEL TESTED
DERMATOLOGICAMENTE E CLINICAMENTE TESTATA
“Bellezza, protezione e trattamento”: l’azienda da oltre 30 anni s’impegna a sviluppare cosmetici amici della pelle, con formulazioni originali e rigorosamente Made in Italy, promuovendo una cultura più consapevole della cosmesi naturale.
The Perfect Cream Eye Contour
Sarà in vendita su www.lepo.it e nelle migliori erboristerie, farmacie e parafarmacie con angolo erboristico e negozi BiO al prezzo di 32€
**Risultati dimostrati da test clinici:
Aumento dell’idratazione 95%*
Riduzione dell’aspetto delle rughe 60%*
Aumento dell’elasticità e della densità cutanea 65%*
Test clinici effettuati su 20 soggetti per 4 settimane.
*I valori si riferiscono all’autovalutazione di 20 persone di età variabile sottoposti a trattamento per 4 settimane.