Alessandro Enriquez ha scelto Adorn, brand di hairstyling dell’azienda fiorentina Ludovico Martelli Spa, come beauty partner per la presentazione della sua collezione Primavera/Estate 2022 a stampa e buyer.
L’immancabile evento, in programma giovedì 23 Settembre dalle 12:00 alle 18 presso il ristorante Da Giacomo in Via Sottocorno 36 a Milano, svelerà la collezione di Alessandro Enriquez che presenterà il nuovo tema della collezione SS 2022, un viaggio immaginario nel Mediterraneo, tra note italiane, boutade francesi, sorrisi spagnoli e tramonti greci goduti in compagnia di due grandi icone: Ken (che compie 60 anni) e Barbie, con i quali ci immergiamo in un mondo a colori, genderless e adatto a tutti.
In supporto ad Alessandro nella creazione dell’immagine delle sue “it woman” ci saranno i prodotti Adorn che contribuiranno come con una magia a realizzare l’hairstyling perfetto, con cura e qualità.
Adorn interpreta lo stile e le tendenze del momento dando una risposta femminile e ironica a tutte le esigenze dei capelli delle donne e presenta la linea Adorn It’s Beauty, novità 2021 che comprende prodotti per la detersione dei capelli come Shampoo glossy “Vai col liscio”, Shampoo glossy “Il riccio che piace”, Balsamo “Splendida Splendente”, Maschera “Belli in maschera” e Balsamo Leave in “Lisci come seta”. Il brand, da sempre attento ai bisogni dei consumatori e capace di intercettare le ultime tendenze in fatto di capelli, negli ultimi mesi, ha ampliato la gamma lanciando Lo Spray “Onda su onda”, un prodotto in grado di donare, in maniera semplice e veloce, delle meravigliose beach waves per un effetto wow molto naturale. All’interno della famiglia Adorn troviamo anche le linee It’s Styling con prodotti finish che danno forma ai capelli permettendo acconciature e messe in piega e It’s Caring con prodotti rivolti alla cura e al trattamento del capello. Tutti i prodotti si contraddistinguono per l’iconico packaging colorato, ironico ed estremamente curato nel visual.
@adornstylemevintage #adornstylemevintage