UN RIENTRO DALLE VACANZE AL TOP CON SUNSILK

Al rientro dalle vacanze estive, i capelli, in particolare quelli colorati, necessitano di un restauro: a causa dell’esposizione ai raggi UV, al contatto con la salsedine e ai lavaggi più frequenti, il colore della chioma pu  risultare più spento, opaco e sbiadito. Per tornare alla routine al top, è importante ravvivarlo e donare brillantezza ai capelli con prodotti specifici e dall’azione anti-sbiadimento.

 Sunsilk, con la sua nuova linea Colore Al Top, propone una haircare routine in tre step: shampoo e balsamo, ideali per tutte le tipologie di capelli colorati, abbinati a due proposte di trattamenti tonalizzanti con pigmenti colorati, per capelli biondi e castano scuro. Grazie all’azione nutriente dell’olio d’Argan, presente all’interno delle formule della linea, la chioma risulterà visibilmente più sana e con un colore brillante fin dal primo lavaggio.  Lo shampoo, con una formula a basso contenuto di solfati arricchita con olio di Argan, deterge i capelli in modo delicato, rispettando l’equilibrio naturale degli oli della chioma.

 Il balsamo, invece, rende i capelli setosi e brillanti fin dalla prima applicazione.

 Questo balsamo, grazie alla sua formula adatta a tutte le tipologie di capelli colorati ed arricchita con olio di Argan, conosciuto per le sue proprietà nutrienti, idrata e nutre visibilmente i capelli, rendendo la chioma setosa e brillante.    

Serial Blonde e Deep Chocolate sono due trattamenti intensivi e tonalizzanti adatti, rispettivamente, per capelli colorati biondi e capelli colorati castano scuro, da lasciare in posa da 5 a 15 minuti, in base all’intensità del colore che si vuole ottenere. Entrambi presentano una formula arricchita con olio d’Argan, dall’azione nutriente e con pigmenti colorati, dall’azione antisbiadimento: nella haircare routine per i capelli biondi, i pigmenti viola neutralizzano l’effetto giallo paglierino, mentre per i capelli castano scuro i pigmenti blu e rossi combattono lo sbiadimento del colore, correggendo i toni indesiderati.   

 

facebooktwitterinsta