Halloween è da sempre l’occasione in cui esprimere liberamente la propria creatività e personalità. E qual è il momento migliore se non Halloween? Make-up bold ed estrosi caratterizzano la serata più paurosa dell’anno, trasformando ciascuno di noi nel proprio personaggio preferito. Dallo zombie, allo sugar skull messicano fino alla regina… ad ognuno il proprio travestimento!
Rimmel London propone quattro look ispirati a quattro diverse regine: Vintage Queen, Heart Queen, Ice Queen e Evil Queen. Pochi prodotti per ricreare uno dei make-up proposti: quale regina rappresenta meglio la tua personalità?
VINTAGE QUEEN: Vintage Queen esprime un look classico e bonton, dai colori pastello e romantici che mettono in risalto occhi e labbra. Per realizzarlo, bastano solo cinque prodotti firmati Rimmel London: - Eyeliner Wonder Ink, formula waterproof e transfer-proof che dona definizione allo sguardo con un finish opaco; - Mascara Wonder’Luxe, per dare volume alle ciglia e al contempo agire come trattamento rinforzante grazie a quattro oli preziosi (Argan, marula, maracuja e camelia); - Ombretto Wonder’Cloud, long-lasting e waterproof con un primer integrato di nuova generazione che previene le imperfezioni e garantisce una lunga tenuta; - Maxi Blush in polvere, dal finish naturale e radioso, che dona un effetto bonne minne; - Rossetto Liquido Stay Matte, per labbra dal colore pieno e intenso, dal finish opaco vellutato, alla prima passata.
HEART QUEEN: Make-up look ispirato alla perfida Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie da realizzare con: - Palette Ombretti Magnif’Eyes, 12 ombretti compatti dalle tonalità intense, ad alta scrivenza e a lunga tenuta, da utilizzare asciutti o bagnati; - Eyeliner Wonder Ink, formula waterproof e transfer-proof che dona definizione allo sguardo con un finish opaco; - Mascara Scandaleyes Volume On Demand che, applicazione dopo applicazione, rende nuovamente fresco lo strato precedentemente applicato, garantendo ciglia dal volume modulabile; - Maxi Blush in polvere, dal finish naturale e radioso, che dona un effetto bonne minne.
ICE QUEEN: Una vera Ice Queen indossa un make-up dalle nuances fredde e da un effetto glossy, che ricorda la lucentezza del ghiaccio, facilmente realizzabile grazie a cinque prodotti di Rimmel London: - Ombretto Wonder’Cloud, long-lasting e waterproof con un primer integrato di nuova generazione che previene le imperfezioni e garantisce una lunga tenuta; - Matita Scandaleyes Exaggerate, a lunghissima tenuta e waterproof, che permette di realizzare un tratto preciso grazie alla mina ultra sottile; - Ultimate Boost Volume Primer, con una formula arricchita da oli nutrienti – Argan, jojoba e cocco – e micro-fibre che massimizzano il volume, la lunghezza e la definizione delle ciglia; - Illuminante High’Light per un incarnato immediatamente radioso e luminoso grazie ai pigmenti ultra riflettenti contenuti nella formula; - Lucidalabbra Oh My Gloss, per labbra ultra luminose con effetto 3D e morbide grazie all’olio di Argan e alla vitamina E.
EVIL QUEEN: Evil Queen è il make up look perfetto per la serata di Halloween. Per riprodurlo: - Eyeliner & Ombretto Wonder’Swipe 2-in-1, un unico prodotto multiuso dal finish metallico a lunga tenuta; - Matita Scandaleyes Exaggerate, a lunghissima tenuta e waterproof, che permette di realizzare un tratto preciso grazie alla mina ultra sottile; - Mascara Scandaleyes Wow, per ciglia effetto wow e con volume x11, a lunga tenuta e con zero grumi; - Terra Natural Bronzer, con una texture effetto seta, super sfumabile, per un effetto sunkissed naturale; - Rossetto Liquido Stay Matte, per labbra dal colore pieno e intenso, dal finish opaco vellutato, alla prima passata. -
Dal 25 ottobre, sul profilo Instagram e TikTok di Rimmel London Italia, saranno online i tutorial per realizzare questi look: https://www.instagram.com/rimmellondonita/ https://www.tiktok.com/@rimmellondonita
Per acquistare i prodotti: https://amzn.to/2YLsaHn