Impossibile rinunciare al mascara, soprattutto se copre i capelli bianchi. Hair Mascara di Schwarzkopf è la soluzione giusta, oltre che un rimedio pratico e veloce, per chi desidera “combattere” i primi capelli bianchi o quelli che spuntano tra una colorazione e l’altra.
Un prodotto compatto, ispirato al classico mascara, che si rimuove facilmente con uno shampoo. Infatti, le innovative tecnologie del prodotto – come i veloci agenti asciuganti e l’applicatore di precisione – consentono una copertura ottimale dei capelli bianchi per un risultato colore dall’aspetto naturale.
Disponibile in cinque nuance (nero, castano, castano scuro, biondo e mogano), HAIR MASCARA va applicato sulla singola ciocca, sia su tutta la lunghezza che sulle radici dei capelli. Una volta che il prodotto è asciugato, è sufficiente spazzolare delicatamente la chioma per uniformare l’effetto colore.
Un prodotto on-the-go per “tamponare” la sottile ricrescita momentanea e valorizzare al meglio il colore dei propri capelli.
Prezzo consigliato al pubblico: 7,99€