“OVERLINING LIPS” CON LE NUOVE MATITE LASTING FINISH EXAGGERATE

Le abbiamo viste sui red carpet, indossati dalle star di fama internazionale, e sono state protagoniste dei make-up tutorial sui principali social media…

Sono le “overlining lips”, le labbra volumizzate grazie all’utilizzo della matita fuori dal contorno delle labbra.

Per indossare il trend della stagione autunno-inverno, Rimmel London propone le matite labbra Lasting Finish Exaggerate, che si presentano con una veste rinnovata e minimal grazie ad un packaging nero che mette subito in evidenza la shade grazie al tappo della matita.

Disponibili in sei shades, sia nudes che più accese, queste matite labbra automatiche si contraddistinguono per la punta inclinata e ultra sottile, che permette di delineare perfettamente il contorno labbra. La formula a lunghissima tenuta è a base di un mix di cere emollienti e vitamina C ed E, dall’azione idratante, che rendono semplice l’applicazione.

Per aggiungere un effetto plump alle labbra, Rimmel London consiglia l’utilizzo del Oh My Gloss Plump. Grazie alla formula arricchita da tre oli naturali – cannella, canfora e peperoncino – questo lipgloss rende le labbra naturalmente rimpolpate e volumizzate. La texture dona alle labbra un finish luminoso, senza però un effetto sticky, grazie anche all’applicatore in floccato che permette un’applicazione semplice e precisa.

Prezzo consigliato al pubblico: € 9,90

facebooktwitterinsta