Kylie Jenner, influencer e imprenditrice conosciuta a livello internazionale, presenta due nuove palette che entrano a far parte della
proposta make-up di Kylie Cosmetics.
The Bronze Palette e The Mauve Palette sono composte da dieci tonalità di ombretti altamente pigmentate e facilmente sfumabili. Con finish sia matte che shimmery, sono ideali per realizzare make-up look adatti ad ogni occasione, dal più semplice a quello più bold da indossare in occasioni speciali.
Entrambe sono vegane, clean, cruelty free e sono caratterizzate da formule senza parabeni, glutine e talco.
“Gli ombretti sono dei must have nei miei look, e il mix di tonalità opache e metalliche è adatto ad ogni occasione. Sono stata entusiasta di debuttare sul red carpet della premiere di Hulu di The Kardashians con la nuova The Bronze Palette. Ho utilizzato la shade “Brunette” per definire i miei occhi anche in occasione del Met Gala. Le due palette contengono tonalità che si completano a vicenda, consentendo a chiunque di creare facilmente molteplici e versatili make-up look” ha affermato Kylie Jenner.
The Bronze Palette
La Bronze Pressed Powder Palette contiene dieci tonalità altamente pigmentate con due finish: opaca e metallica. Grazie alla texture vellutata e facilmente sfumabile, gli ombretti scivolano sulla palpebra senza sforzo donando un colore intenso in una sola passata. Caratterizzato dal perfetto mix di tonalità chiare e scure, fredde e calde, con alcuni pop multidimensionali, è ideale sia per creare look da giorno che per trasformarli in un look smokey per la serata.
Prezzo: € 28,99
The Mauve Palette
Composta da dieci ombretti nei toni del rosa – sia freddi che caldi, con un finish sia opaco che shimmery– questa palette permette di realizzare degli eye-look ideali sia da giorno che da sera. Con una texture vellutata, gli ombretti altamente pigmentati risultano facilmente sfumabili sulla palpebra, donando colore in una sola passata.
Prezzo: € 28,99
Il brand Kylie Cosmetics è disponibile in esclusiva nelle Profumerie Douglas e su Douglas.it.