IL TEAM HR DI L’ORÉAL ITALIA PREMIATO DA HRC COMMUNITY

0345

La piattaforma internazionale ha conferito le certificazioni Best HR Team 22. L’Oréal Italia si è distinta in più categorie mettendo in luce nuovi progetti e best practices

Il 14 settembre a Milano, il team HR di L’Oréal Italia ha ottenuto la Certificazione HR: Best HR Team 22.

Il premio è stato conferito daHRC International Group, la community di professionisti delle risorse umane nata per per condividere, imparare e costruire il futuro del lavoro. La community riunisce oltre 500 aziende internazionali, più di 100 partner e oltre 100mila HR leader e accompagna le aziende attraverso progetti e percorsi innovativi favorendo la crescita del business, delle performance e dell’engagement dei dipendenti.

Il Gruppoieri ha premiato e celebrato il lavoro di oltre 50 Team HR di aziende nazionali e multinazionali, assegnando loro la Certificazione Best HR Team nelle seguenti categorie: Development, Digital Transformation, Diversity & Inclusion, Employer Branding & Talent Acquisition, Engagement & Internal Communication, Labour & Change Management, People Care, People Culture, Welfare & Wellbeing, Learning.

In particolare L’Oréal Italia è stata certificatanella categoria Employer Brandingper il podcast “The Voice of L’Oréal”, nella categoria Diversity & Inclusion per la D&I Squad, nella categoria Learning per il programma di Digital Upskilling, nella categoria Digital Transformation per il programma di HR Analytics promosso dal Talent Acquisition Team e ancora per la categoria Empowerment per il programma di CRM dedicato ai candidati.

“Sono molto orgoglioso del mio team e del suo importante lavoro che ci ha permesso di ottenere questo importante riconoscimento – ha detto Constantinos Bovolis, Country Human Resources Director di L’Oréal Italia - Si tratta di un premio che tocca tutta l’azienda e che ancora una volta ci fa capire quanto sia importante lavorare in squadra per ottenere successo”.

Hanno ritirato il premio Mathis Haccoun, Talent Acquisition Director di L’Oréal Italia, Domenica Selvaggio, Learning & Trasformation Director L’Oréal Italia e Renata Iadevaia, HR Director della divisione Active Cosmetics di L'Oréal Italia, nella foto.

Per maggiori informazioni: https://community.hrcigroup.com/certificazione-best-hr-team/

 

Il Gruppo L’Oréal

Con un fatturato mondiale 2021 pari a 32,28 miliardi di euro, L’Oréal è il primo gruppo cosmetico mondiale grazie alla sua presenza in 150 paesi con 85.400 collaboratori e 35 marchi internazionali. In Italia L’Oréal vanta una presenza storica: il nostro paese, dove il Gruppo è attivo dal 1908, è stato nel tempo il primo mercato estero di esportazione per i prodotti del Gruppo. L’Oréal Italia, con circa 2.000 collaboratori, è leader nel mercato cosmetico nazionale ed è presente in tutti i canali della distribuzione, dai saloni di acconciatura alle profumerie, dalle farmacie alla grande distribuzione, con una offerta di marchi leader in molti segmenti del mercato, come la cura e il trucco del viso, l’igiene, la cura e la colorazione dei capelli, i profumi. La società è organizzata in 4 Divisioni per coprire tutti i mercati della cosmetica, ognuna leader nel circuito distributivo in cui opera. La Divisione L’Oréal Luxe Italia raggruppa un portafoglio

unico di marchi la cui distribuzione è selettiva (profumerie, grandi magazzini, boutiques, siti e-commerce). I brand gestiti dalla Divisione sono: Lancôme, Yves Saint Laurent Beauty, Helena Rubinstein, Biotherm, Viktor & Rolf, Giorgio Armani Beauty, Valentino Beauty, Prada beauty e Mugler, le marche americane Kiehl’s e IT Cosmetics; ma anche i brand fragranze lifestyle Diesel, Cacharel e Azzaro.

facebooktwitterinsta