ASTRA MAKE-UP OFFICIAL PARTNER DI X FACTOR PER L’EDIZIONE 2022

0349

Dopo l’indimenticabile esperienza della scorsa edizione, grazie a Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, e Fremantle, Astra Make-Up conferma il suo ruolo di Official Partner di X Factor anche per l’edizione 2022.
La partnership tra Astra e X Factor - lo show di Sky prodotto da Fremantle, in onda dal 15 settembre su Sky e NOW - celebra un universo di importanti valori che il Brand condivide con la trasmissione televisiva, attesa dal 15 settembre ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW.
X Factor quest’anno ha una veste nuova a partire dai giudici con Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi. In conduzione arriva Francesca Michielin che, a 10 anni dalla vittoria su quello stesso palco torna lì dove tutto è iniziato in una veste diversa. E per la prima volta nella storia di X Factor, il pubblico accompagnerà i giudici dai primissimi ascolti fino alla scelta dei 3 componenti di ciascuna squadra.
La musica è uno straordinario vettore di energia, di emozioni, le sue vibrazioni permettono di oltrepassare barriere generazionali, di cultura, di confini e di portare in superficie l’unicità di ogni persona. Proprio come X Factor, Astra anche quest’anno continua ad abbracciare i temi della diversità e dell’inclusività, portando avanti il progetto #BEAUTYISDIVERSITY. Astra è, infatti, accessibile a tutti al di là di ogni barriera e genere, un approccio che ormai include ogni differenza estetica, culturale e sociale.
Anche per questa edizione, Astra Make-Up mette a disposizione dei concorrenti, del corpo di ballo di X FACTOR 2022e di Dargen D’Amico un team di professionisti, guidati dalla grande expertise del Global Senior Makeup Artist Daniele Batella, per lavorare fianco a fianco con concorrenti e direzione creativa e mettere a punto tutti i look che esalteranno le performance dei talent, contribuendo a dar loro una ulteriore forza interpretativa per dei momenti sul palco indimenticabili.

facebooktwitterinsta