Due decenni dopo la creazione del suo emblematico Diamond Extreme, Natura Bissé ha progettato la nuova generazione di questa rivoluzionaria soluzione anti-età che fornisce energia alla pelle. Ora, la nuova formula aggiornata offre alla pelle uno straordinario infuso energizzante per un trattamento globale anti-età imbattibile.
Con questo nuovo prodotto, Natura Bissé, brand spagnolo di cosmetici luxury creato a Barcellona nel 1979 da sempre sinonimo di eleganza sofisticata ed efficacia, ci vuole comunicare come l'energia della pelle sia l'essenza della bellezza, a tutte le età. Lo scorrere del tempo e l’esposizione continua agli agenti esterni però, possono diminuire gli ottimali livelli di energia e lasciare spazio ai segni del tempo. Per questo oltre due decenni fa è nata l'iconica Diamond Extreme Creams.
Oggi, seguendo la questa stessa filosofia, Natura Bissé presenta Diamond Extreme Age-defying Creams, la nuova generazione di trattamenti anti-età completi. Una formula energizzante in due versioni – una texture leggera e una ricca - impreziosita dall’esclusivo Smart Energy Complex, un potente mix di attivi che fornisce al derma l’energia necessaria per minimizzare i molteplici segni dell'invecchiamento, e offre un visibile effetto lifting per un aspetto globalmente ringiovanito.
Le due texture, una ricca e una leggera, servono per dare modo al prodotto di adattarsi a tutti i tipi di pelle, alle preferenze e alle esigenze stagionali di ciascuno. La texture leggera è perfetta per chi preferisce creme a rapido assorbimento e un finish opaco, mentre la texture ricca è ideale per le pelli più secche o per chi preferisce una consistenza corposa e dal finish vellutato.
Per una straordinaria azione cosmetica, la nuova formula racchiude inoltre potenti attivi che lavorano in sincronia con i cicli naturali della pelle, per riequilibrare durante il giorno e ricostituire durante la notte. Il risultato è una pelle luminosa, compatta e senza imperfezioni, le linee sottili e le rughe sono visibilmente attenuate.
Il delicato e inconfondibile aroma di lavanda, caratteristica di tutta la Diamond Collection rende la nuova Diamond Extreme Age-Defying creams un irrinunciabile rituale di self-care per tutte le età e i generi.
Infatti per una buona e corretta skincare, dopo aver scelto la texture più adatta, basterà applicare la Diamond Extreme ogni giorno, al mattino e alla sera, dopo il siero. Il prodotto va applicato su viso, collo e décolleté, massaggiando delicatamente con movimenti verso l'alto fino a completo assorbimento.
La Diamond Extreme Age-defying Creams presenta cinque caratteristiche fondamentali:
ENERGIZZA - Il Complesso Smart Energy infatti, una combinazione di Artemia salina, estratto di radice di peonia e ChronoSkin, ricarica la pelle e la aiuta ad armonizzare i suoi cicli naturali per svolgere in modo ottimale le funzioni di protezione diurna e di riparazione notturna.
RASSODA - Il Mastic crystal tear oil e gli estratti di pisello e Ceratonia siliqua favoriscono la produzione di collagene per migliorare la compattezza e il tono della pelle, contrastano i cedimenti e forniscono un visibile effetto lifting che ridefinisce visibilmente i contorni del viso.
LEVIGA - L'ingrediente peptidico Peptixyl ProYouth agisce sui principali componenti della pelle, come collagene e l'elastina, riducendo al minimo l'aspetto di linee di espressione e piccole rughe e levigando la grana della pelle.
PROTEGGE - Ingredienti come i lipidi ad effetto rimpolpante e la fitosfingosina migliorano la funzione barriera e incrementano l'idratazione, facendo apparire la pelle molto più piena ed elastica.
SCHIARISCE - Un efficace cocktail antiossidante con estratto di Leontopodium alpinum protegge la pelle dalle aggressioni esterne e offre notevoli benefici anti-invecchiamento. I prebiotici riequilibrano il microbiota cutaneo per una pelle più forte e resistente.