KVD Beauty presenta l’ultima novità che entra a far parte dell’iconica famiglia Good Apple: il NUOVO Good Apple Serum Foundation, il “foundation paradox”. Sfruttando la formula rivoluzionaria e nutriente a base di mela già presente all’interno dei virali Good Apple Skin-Perfecting Foundation Balm e Good Apple Lightweight Full-Coverage Concealer, questa novità combina lo stesso iconico effetto totalmente coprente e molto leggero con un finish naturale e una sensazione simile a quella di un siero. Non avete mai provato una coprenza naturale come questa.
Good Apple Serum Foundation è un fondotinta rivoluzionario, è ricco di Elastomer Pigments super concentrati che si fondono perfettamente con la pelle minimizzando i pori e donando una coprenza massima, per un incarnato privo di imperfezioni. Arricchito dall’estratto di mela ricco di antiossidanti per nutrire, e dall’estratto di foglie di mela cotogna per minimizzare l’effetto lucido e donare alla pelle un look fresco per tutto il giorno, Good Apple Serum Foundation copre tutto ma non si sente. No-transfer e creato per essere indossato tutto il giorno, elimina imperfezioni e discromie, ha una formula a tenuta estrema resistente a sudore e umidità. KVD Beauty Good Apple Serum Foundation è l’assoluto “foundation paradox”: coprenza massima con una senzazione quasi impercettibile, da provare per credere.
Il packaging del nuovo Good Apple Serum Foundation è un flacone luxury in vetro riciclabile con un erogatore appositamente creato per ridurre lo spreco di prodotto – una dimostrazione del continuo impegno di KVD Beauty per packaging sempre più sostenibili. Adatto a tutti i tipi di pelle, da grasse a secche, Good Apple Serum Foundation sarà
disponibile in 40 shades, perfette per 4 tonalità : deep, tan, medium e light. Saranno disponibili anche differenti sottotoni, una shade perfetta per qualsiasi tonalità di pelle.
La campagna è stata girata in Normandia, Francia – una tra le più importanti regioni produttrici di mele. Famosa per la presenza di numerosi meleti, è stato il luogo perfetto per dare vita a questo nuovo ed entusiasmante lancio.
Fanny Maurer e Sandra Saenz, Global Veritas Artistry Ambassador di KVD Beauty, sono state responsabili della creazione dei meravigliosi look realizzati per la campagna e delle immagini dei prodotti.
“Quando abbiamo lanciato il primo Good Apple Skin-Perfecting Foundation Balm nel 2022, siamo stati veramente colpiti dall’incredibile viralità e dalla domanda da parte dei consumatori che abbiamo riscontrato sia al momento del lancio che nei mesi successivi” afferma Tara Loftis, Global Vice President of Marketing and Public Relations di Kendo Brands. “Ora, con il nuovo Good Apple Serum Foundation, KVD Beauty continua a dominare la complexion category, attirando un mercato esteso di consumatori che cercano un finish ad assoluta coprenza e una sensazione di vera leggerezza. Non vediamo l’ora che i nuovi e già esistenti fan del brand e la Good Apple family possano toccare con mano questo nuovo incredibile prodotto che sicuramente darà una scossa al panorama dei fondotinta”.
Consigli di applicazione:
● Applicare con una beauty sponge un leggero strato su tutto il viso e aggiungere più prodotto sulle aree che necessitano una maggiore coprenza.
● È sufficiente poco prodotto – una o due erogazioni
Trova la tua shade:
● Utilizza la shade del tuo Good Apple Skin-Perfecting Foundation Balm come punto di partenza da cui iniziare per trovare la shade perfetta di Good Apple Serum Foundation.
100% vegano e cruelty-free, KVD Beauty Good Apple Serum Foundation (prezzo al pubblico consigliato: € 42,00) verrà lanciato in 40 shades e sarà disponibile dal 6 Febbraio 2023 online sui siti KVDVeganBeauty.com e Sephora.it, e dal 10 Febbraio 2023 presso gli store Sephora.