Il team di Marie Claire UK, affiancato da una giuria di esperti tra dermatologi, facialists, giornalisti e beauty experts, hanno eletto INSÌUM miglior brand vegano per la skincare.
Questo importante riconoscimento internazionale, arrivato a fine 2022, è la conferma di come sostenibilità e formulazioni pulite rappresentino una costante fondamentale di INSÌUM per la salute della pelle e il futuro del pianeta.
“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento ricevuto in un mercato particolarmente competitivo e che ci spinge a fare sempre meglio” ha dichiarato Francesca Di Lenardo, Founder del brand friulano.
INSÌUM è una linea di skincare di nicchia Clean, Cruelty Free e Vegana ma che utilizza anche ingredienti biotecnologici scientificamente avanzati che assicurano il risultato anti-age.
In una sua nota, il giudice Jasmine Hamsley – autrice ed esperta di benessere, ha affermato che “la formulazione del prodotto che ho ricevuto è impressionante, è privo di sostanze sintetiche, mal tollerate dalla pelle e dall’ambiente, e lascia una piacevole sensazione al tatto e all’olfatto grazie alla sua delicata fragranza.”
Un premio di sicura autorevolezza quello assegnato da Marie Claire UK a INSÌUM come Best Vegan Brand, che lo eleva al primo posto nel panorama dell’industria della bellezza, accendendo un ulteriore riflettore su questa azienda italiana, fiore all’occhiello del made in Italy della cosmetica, che ha fatto della semplicità, della purezza e della vera efficacia un suo sigillo unico ed esclusivo, trasformando in realtà il sogno di una bellezza che scorre pura.
I prodotti INSÌUM sono in vendita in profumeria di nicchia e SPA di lusso.