Icona Milano Make-Up ha partecipato alla Milano Fashion Week 2023, curando i beauty look di uno degli eventi più esclusivi della città, la presentazione della collezione Fall Winter 23-24 di Crida Milano. L’evento si è tenuto lunedì 20 Febbraio presso la Galleria Glauco Cavaciuti Arte, esclusiva e nuovissima location in Via Vincenzo Monti 27 a Milano, un teatro di opere d’arte che faranno da cornice durante la presentazione alla stampa dell’ultima collezione del brand Made In Italy creato da Cristina Parodi e Daniela Palazzi.
La nuova collezione Crida è dedicata al Piemonte e ad una donna che in questa regione ha vissuto e ha lasciato un’impronta di eleganza assolutamente unica: Marella Agnelli. Gli abiti Crida somigliano a lei ed al Piemonte più vero, quello tutto da scoprire, quello che sembra austero perché circondato dalla nebbia e dalla riservatezza dei suoi abitanti e invece è bellissimo e luminoso. Linee pulite, semplici, rigorose per sottolineare il concetto dell’eleganza italiana senza tempo e far capire che lo stile si costruisce con la personalità di chi indossa e non con le tendenze della stagione.
Uno stile chic, ma contemporaneo. Sobrietà ed eleganza sono evidenziate dall’ottima qualità delle stoffe utilizzate come seta, lana e cotone. Nella collezione Fall Winter non poteva mancare il velluto in cotone con colorazioni neutre e fantasie raffinate.
Icona Milano ha curato il beauty & hair look delle modelle di Crida Milano, un’immagine cool e sofisticata e uno stile unico nel suo genere creato dalla famosissima MUA Ornella Riverditi, da tempo partner di Icona Milano, insieme al suo dream team composto dalle talentuose Federica Russo e Valentina Sacchi.
Un make-up minimal e raffinato, ma d’impatto, che ha esaltato l’essenza e l’eleganza della collezione oltre alla naturale bellezza delle modelle Crida. Pelle di porcellana, sguardo intenso e labbra rosse per una bellezza unica e senza tempo, il tutto creato grazie all’iconico Endless Foundation, fondotinta no transfer, a lunga tenuta e resistente all’acqua, frutto di ingredienti di ultima generazione, che uniformano e perfezionano l’incarnato e all’Easy Cover Stick Foundation & Concealer che dona un finish estremamente naturale e dà un bellissimo effetto soft-focus, inoltre, contiene sfere di acido ialuronico che favoriscono l’idratazione della pelle. Straordinari prodotti, entrambi realizzati dal brand meneghino insieme a Ornella Riverditi.
https://iconamakeup.com/
https://instagram/iconamilanomakeup/<br< a=""> /> </br<>https://facebook/iconamilanomakeup/>