LA PRIMAVERA DI ANTARES CELEBRA LA GIORNATA DEL PROFUMO

0B10381
Il 21 Marzo, primo giorno di primavera, ricorre la Giornata del Profumo, manifestazione istituita nel 2017 dall’Accademia del Profumo.
L’obiettivo è quello di promuovere il patrimonio culturale artistico e scientifico ed esaltare i professionisti del settore, che rendono ogni fragranza un’esperienza unica ed emozionante.
La Maison di profumeria artistica IN ASTRA, fondata dalle sorelle Sofia e Fabiola Bardelli, onora questa occasione attraverso Antares, un profumo unisex dall’animo vivace e fiorito.
I suoi accordi persistenti, ma non invadenti, vestono note frizzanti che danno vita ad una composizione olfattiva in grado di rilasciare un’energia vitale che, esattamente come la primavera, è in grado di risvegliare i sensi e infondere benessere.
Antares si apre con una nota speziata e intrigante di pepe rosa capace di stuzzicare l’olfatto con discrezione.
Al centro dell’essenza, l’anima dolce e ipnotica della tuberosa si unisce al fascino dei frangipani per dare vita ad un bouquet floreale raro e prezioso.
La grinta pungente del pepe rosa, unita alla conturbante attrazione dei fiori bianchi, aumenta l’esplosività della fragranza rendendola ancor più vivace e passionale.
Nelle note di fondo un tocco di dolcezza ambrato viene accompagnato da un aroma avvolgente e legnoso, per creare una combinazione calda e pulita capace di lasciare il segno.

facebooktwitterinsta