DA INSTITUT ESTHEDERM IL NUOVO SIERO DI LONGEVITÀ CELLULARE AGE PROTEOM

0B10439

Un siero che agisce in modo biomimetico sulla qualità del proteoma per rinforzare a lungo termine la vitalità, la salute e la giovinezza della pelle. Formulato con un organismo quasi immortale, in grado di sopportare i fattori di stress più importanti,il siero AGE PROTEOM protegge e rafforza tutte le proteine della pelle. Il proteoma cutaneo ritrovala sua funzione ottimale e con essa anche tutti i meccanismi naturali utili a contrastare segni di invecchiamento.

Prodotto rispettando i criteri di formulazione ecobiologici di NAOS

Sinergie formulative concepite per ridurre l’adozione dei sistemi di conservazione tradizionali e migliorare la dermo-affinità.Utilizzo di ingredienti biomimetici che rispettano l’ecosistema cutaneo.Tollerabilità perfetta per la pelle e gli occhi.

La sua texture fluida, fresca e idratante

si fonde nella pelle con qualsiasi routine skincare, rispettando il pH cutaneo. Il suo finish ultra-confortevole aiuta a mimetizzare le zone scure e a illuminare l’incarnato. La sua fragranza, delicata ed elegante, con note di prugna nera, rosa e muschio bianco, è priva di allergeni.

Una questione di sensorialità

.

In perfetta affinità con la pelle, questo siero

dalla piacevolezza irresistibile è un concentrato di benessere. Questo siero-emulsione con una formula galenica di nuova generazione è il risultato dell’arte formulatoria NAOS. Diversamente dalle texture acquose dei sieri tradizionali, AGEPROTEOM™ offre una consistenza vellutata che avvolge in un piacevole e durevole benesseretutti i tipi di pelle, con o senza crema di trattamento.

UN SISTEMA VIRTUOSO DI CONSERVAZIONE

I formulatori hanno selezionato alcuni polioli affini all’olio e all’acqua dalle proprietà

polivalenti oltre che idratanti e antimicrobiche naturali. La loro capacità di unirsi all’acqua nella formula la rende non disponibile per lo sviluppo di microrganismi. La loro associazione con il pH acidico affine al pH cutaneo ha consentito di evitare il ricorso a un sistema tradizionale di conservazione.

In vendita a euro 95.

facebooktwitterinsta