Giovedì 30 marzo apre le porte a Milano il primo flagship store del gruppo Naïma AllScent.
La più assortita profumeria della città ha scelto C.so Buenos Aires a Milano per lanciare questo nuovo progetto dedicato alla bellezza declinata nelle varie sfaccettature tali da soddisfare le esigenze di tutti i diversi segmenti di clientela.
Il negozio con i suoi 600mq suddivisi su più piani, oltre 28.000 prodotti e 140 brand ha l’obiettivo di posizionarsi come uno degli store più assortiti e dinamici della città, con uno spazio dedicato a iniziative che si rinnoveranno ogni 15 giorni.
Il concept prevede che lo spazio sia un contenitore di servizi ed eventi che saranno organizzati in collaborazione con i principali player del settore beauty, per avvicinare il pubblico al mondo della bellezza con iniziative, postazioni per il make-up, cabine dedicate ai trattamenti skincare e un’area dedicata ai prodotti haircare.
“Siamo assolutamente emozionati per questo nuovo inizio nel capoluogo lombardo, punto d’inizio per un processo di posizionamento capillare sul territorio nazionale, per portare l’expertise e tutta la nostra professionalità e quella dei nostri consulenti al servizio dei consumatori.” dichiara Enzo Annunziata founder insieme alla moglie Mariella di AllScent che aggiunge – “Siamo partiti con umiltà nella costruzione del gruppo AllScent, guidati dalla voglia di soddisfare tutte le tipologie di clienti che entrano nei nostri store: oggi contiamo 45 punti vendita, per lo più localizzati su tutto il territorio nazionale".
L’offerta delle profumerie Naïma AllScent copre tutte le fasce per tipologia di prodotto, servizi, età e budget. Tutti gli store in Italia vantano alti numeri di fidelizzazione. Il cliente Naïma AllScent sa di essere accolto da personale specializzato nel consigliare i prodotti e i servizi che possano soddisfare al meglio le proprie esigenze.
"La nostra società ha registrato una crescita estremamente rilevante negli ultimi anni" - afferma Massimo Quaglia, Direttore Generale di AllScent "mantenendo sempre e comunque il proprio patrimonio di valori e di legame nel e con il territorio. E aggiunge “Questo flagship sarà uno stimolo significativo di ulteriore crescita per la nostra azienda".
“L’apertura a Milano, capitale della moda e da sempre cuore pulsante acceleratore di tendenze, di un flagship store che racchiude in sé tutta l’esperienza e l’expertise Naïma conferma le ambizioni del gruppo e sancisce un momento importante per la nostra Insegna che prosegue un percorso di grande sviluppo sul territorio nazionale.” Daniele Siciliano,
Direttore Generale Naïma.