Back to school, back to work, grigiore autunnale alle porte… per non farsi “spegnere” dal rientro, ci sono i nuovi Siero notte e Contorno Occhi Illuminante alla vitamina C di Garnier!
Appositamente studiati per proteggere la pelle da stress ossidativo, tono non uniforme, colorito spento e occhiaie, queste due novità completano la gamma lanciata lo scorso anno, per creare così una vera e propria routine ad azione illuminante, uniformante e anti-macchie grazie al potere della vitamina C!
Il prodotto star: Garnier Skinactive – Siero notte Vitamina C
Prezzo consigliato al pubblico: 13,99€
Il primo siero notte firmato Garnier, con la più alta concentrazione di Vitamina C pura (10%) e di origine naturale ottenuta dal mais attraverso un processo di Green Transformation. Unita alle proprietà dell’acido ialuronico, agisce sulla pelle spenta e stanca durante la notte, quando è maggiormente ricettiva.
Al primo risveglio: la pelle appare più levigata.
Dopo 3 notti: la pelle appare più luminosa, uniforme e sana.
Dopo 2 mesi: è clinicamente testata l’efficacia del siero su macchie, uniformità del colorito, prime rughe, luminosità e levigatezza della pelle.
Garnier Skinactive – Crema contorno occhi Vitamina C
Prezzo consigliato al pubblico: 9,99€
La prima crema occhi firmata Garnier altamente concentrata con ingredienti di origine naturali, per aiutare a ridurre gli 8 segni della stanchezza: occhiaie, linee sottili del contorno occhi, colorito spento, rughe a zampa di gallina, mancanza di tonicità, pelle ruvida, mancanza di morbidezza e generale aspetto della pelle. La formula è arricchita con vitamina C, per illuminare e regolare l’iperpigmentazione; niacinamide, che migliora l’uniformità della pelle con le sue proprietà lenitive; caffeina, per aiutare a combattere le borse sotto gli occhi; polvere di banana, che contribuisce a ridurre le occhiaie.