RITUALS ARRIVA A TORINO CON IL SUO PRIMO PREMIUM STORE ITALIANO

0B1101164

Rituals, amato brand Olandese di beauty, lifestyle e wellbeing che combina prodotti per la cura del corpo, della casa e per il benessere dello spirito, inaugura il suo 1° Premium Store italiano a Torino presso Le Gru Shopville, un vero e proprio punto di riferimento per lo shopping piemontese.

Il nuovo format proposto in Italia da Rituals è unico nel suo genere grazie al più ampio assortimento di prodotti per la cura del corpo e della casa e alla presenza di una novità assoluta. Il Premium Store di Torino sarà infatti l’unico store in Italia a proporre l’esclusivo Hair Temple: uno spazio ampio e strutturato interamente dedicato alla cura e al benessere del capello per trasformare la cura quotidiana dei capelli in una routine lussuosa e su misura. Sarà infatti possibile creare una Luxurious Hair Care Routine personalizzata a seconda della tipologia dei capelli e alle singole necessità scegliendo il proprio shampoo e balsamo tra 715 possibili combinazioni con l’opportunità unica di aggiungere il proprio nome sul flacone per rendere l’esperienza ancora più premium ed esclusiva.

Segno distintivo di tutte le boutique Rituals, la presenza delle inconfondibili Water Island, grazie a cui sarà possibile vivere un’esperienza immersiva e ritagliarsi una pausa dal caos quotidiano con un momento di benessere e piacere, provando i prodotti e le texture iconiche sotto la guida di professionisti del settore che guideranno i consumatori nella scelta di rituali con la promessa di un viaggio sensoriale unico.

L’apertura del 1° Premium Store italiano, di oltre 250mq, conferma nuovamente la grande fiducia del brand e del suo fondatore Raymond Cloosterman nel progetto di espansione in Italia, che ad un solo anno dal lancio conta 13 boutique, oltre alla presenza in 102 Hotel, 1 boutique autonoma nell’Aeroporto di Venezia, 11 Shop-In-Shop nei principali aeroporti, nella catena di grandi magazzini Coin e nelle profumerie Douglas, Sephora, Marionnaud, Esserbella e Pinalli.

facebooktwitterinsta