CAMPOMARZIO70: I NUOVI LANCI DI INIZIO AUTUNNO

0B1101524

L'autunno di  Campomarzio70 si apre con due novità per Floraiku ed Hermetica, due dei marchi del gruppo che fa capo a John e Clara Molloy, che presentano rispettivamente Boyish, fragranza che sorride alle convenzioni e porta la bellezza degli ingredienti a nuovo luoghi, ostentando fiori che giocano su una doppia personalità, e Tonkandy, fragranza che ci porta in un universo di delizie squisite, a tutti i nostri ricordi d’infanzia, molto Gourmandise.

A seguire, Trudon, celebre cereria parigina, che lancia VIXI, un viaggio attraverso la luce, una nuova fragranza caratterizzata da una nota fresca, aromatica e legnosa. VIXI rivela la forza spirituale del legno di sandalo nepalese, la natura sacra della salvia, la freschezza dell’olio naturale di Petit grain di arancia amara e il profumo dell’essenza di gelsomino.

Ultima fragranza in uscita di questo settembre, Erba Gold di Xerjoff: l’esclusiva di Selfridges cambia look e diventa disponibile in tutto il mondo e in alcune boutique selezionate. Erba Gold cambia pelle e dà vita alla collezione Vibe. Il suo flacone è stato reinventato, con una veste che ha lo scopo di essere più green. Il packaging è totalmente riciclato e riciclabile, in ogni suo aspetto: dalla confezione esterna a quella interna, frutto di un lavoro sinergico con altre aziende che operano in ottica di tutela del pianeta e del suo ecosistema.

Infine, parlando di cosmesi, L:A BRUKET inserisce due nuove referenze nella linea di Face Care, la Nourishing Face Mask, maschera viso nutriente, una miscela di ingredienti naturali simbiotici tra cui pre, pro, post-biotici, burro d’avena e ceramidi. Supporta l’ecosistema della pelle, fornisce nutrimento immediato, elasticità, rimpolpamento e crea una barriera lipidica rinforzata a lungo termine per una protezione ottimale. Oltre alla maschera, un Olio Essenziale Detergente: oli di girasole, mandorle dolci e avocado sciolgono delicatamente il trucco, mentre l’olio di ricino ravviva la pelle e rafforza le ciglia. L’olivello spinoso, estratto di polpa, per reintegrare la pelle e l’astro marino, un fiore costiero, migliora l’uniformità della carnagione proteggendo i micro-capillari vascolari, prevenendo l’infiammazione, secchezza e arrossamento.

Tutti i brand citati sono distribuiti in esclusiva per l'Italia
da Campomarzio70 Distributio
n   

facebooktwitterinsta