In occasione della Giornata Mondiale della Menopausa celebrata il 18 ottobre, che ha l’obiettivo di sensibilizzare le donne sui cambiamenti che le accompagnano in questa nuova fase della propria vita, Vichy Laboratoires presenta:
Neovadiol Crema Anti-Macchie Post-Menopausa SPF50, una crema ridensificante e rassodante che corregge le rughe, riduce le macchie cutanee e migliora l’elasticità della pelle, arricchita con SFP50 per proteggerla dai raggi solari UVA-UVB.
La menopausa è un periodo fisiologico importante nella vita di una donna, che porta con sé variazioni ormonali con conseguenze anche sulla pelle come rughe più accentuate e perdita di tono cutaneo.
La crema viso post-menopausa Neovadiol racchiude una formula nutriente studiata per combattere proprio questi segni sulla pelle legati alle variazioni ormonali.
Una formula con:
Proxylane: per una pelle più compatta, rimpolpata e rassodata e per rughe meno pronunciate
Estratto di Cassia: nuovo attivo di origine naturale
Acido Ialuronico: per rimpolpare la pelle e correggere le rughe
Omega 3-6-9: per contrastare la perdita di lipidi cutanei e nutrire la pelle in profondità
Da oltre 20 anni, Vichy promuove una comunicazione aperta e senza giudizi, un obiettivo promosso dalla campagna “Nessuna pausa in menopausa”, rappresentata dal volto di Martina Colombari, nuova Global Ambassador Vichy per la linea Neovadiol.
Una donna dinamica e di successo che contribuisce a destigmatizzare la percezione che la menopausa sia associata a debolezza e invecchiamento, dimostrando che è parte naturale della vita delle donne.