RITUALS PRESENTA IL NUOVO POP UP ALL’INTERNO DI ANNEX LA RINASCENTE – MILANO

0B1102560

Rituals, amato brand olandese di beauty, lifestyle e wellbeing che combina prodotti per la cura del corpo, della casa e per il benessere dello spirito, inaugura il suo 1° Pop Up presso Annex la Rinascente a Milano Duomo, punto di riferimento per le nuove tendenze.
In esclusiva Rinascente sarà presentata l’ Amsterdam collection: una collezione su misura per celebrare la partnership con il famoso Rijksmuseum di Amsterdam, città natale del brand.
Una fragranza che rende omaggio al legame storico tra Oriente e Occidente, attraverso una profumazione che unisce tulipani olandesi e yuzu giapponesi. Un’esperienza unica che riporta indietro in un’epoca in cui i prodotti esclusivi provenienti dall’Asia vennero importati per la prima volta in Olanda facendo scoprire un nuovo ed entusiasmante mondo.
All’interno del corner saranno inoltre presenti le iconiche Classic Collections di Rituals, con la loro vasta gamma di prodotti per la cura del corpo e della casa: The Ritual of Sakura, The Ritual of Ayurveda, The Ritual of Jing, The Ritual of Karma insieme alla preziosa linea viso The Ritual of Namaste. A completare l’offerta dedicata alle home fragrances sarà presente anche la lussuosa linea Private Collection.
Per vivere a pieno la magia della stagione delle feste Rituals propone all’interno del pop-up anche i preziosi cofanetti regalo e l’iconico Calendario dell’Avvento Deluxe, una selezione accurata dei 24 prodotti più amati, inclusi i must-have più venduti per la casa, il corpo e il viso.
L’apertura del 1° Pop Up presso Annex la Rinascente, con uno spazio di 16mq, conferma nuovamente la grande fiducia del brand e del suo fondatore Raymond Cloosterman nel progetto di espansione in Italia, che ad un solo anno dal lancio conta 15 boutique, oltre alla presenza in 102 Hotel, 1 boutique autonoma nell’Aeroporto di Venezia, 11 Shop-In-Shop nei principali aeroporti, nella catena di grandi magazzini Coin e nelle profumerie Douglas, Sephora, Marionnaud, Esserbella e Pinalli.
Il Pop Up, inaugurato ad Ottobre, sarà aperto e visitabile fino ad aprile 2024.

facebooktwitterinsta