PRORASO PROTAGONISTA DEL CORTOMETRAGGIO “LO ZIO DI VENEZIA”

0B1102927

Proraso sarà protagonista del cortometraggio “Lo Zio di Venezia” – in anteprima Italiana a Roma dal 18 novembre 2023 – prodotto da West 46th Films, scritto e diretto da Alessandro Parrello. Nel cast troviamo Giorgio Tirabassi insieme a Guglielmo Poggi, Claudia Marchiori e Maurizio Lombardi.

Un divertente confronto generazionale tra i due protagonisti, lo zio (Giorgio Tirabassi) e il nipote Vittorio (Guglielmo Poggi) un giovane attore emergente pronto per il suo primo ruolo da protagonista, che per la prima volta passeranno insieme una giornata indimenticabile a Venezia. Lo zio condurrá Vittorio in un percorso di eleganza e stile per farlo diventare un uomo migliore trasmettendogli le vecchie buone maniere di una volta, per conquistare il cuore della bella cameriera dell’hotel (Claudia Marchiori).

Un passaggio fondamentale sulla strada per diventare un vero uomo sarà proprio provare la magia della rasatura a panno caldo, lo zio infatti porterà Vittorio nella storica barberia Amato a Venezia, per regalargli un’esperienza unica e fargli scoprire un mestiere d’arte come quello del barbiere.

facebooktwitterinsta