Le nostre mani in inverno sono spesso soggette a numerosi stress come il freddo, il vento ma anche l’utilizzo di saponi aggressivi. Oggi la nostra pelle è estremamente secca, screpolata ed invecchia rapidamente. Per questo abbiamo bisogno di un trattamento naturale sapientemente formulato e benefico per la cura e la protezione dell’epidermide, come la crema mani di Twelve Beauty: GREAT BARRIER RELIEF CREAM, nel favolo pack verde bosco dedicato al Natale.
“Ho sempre voluto formulare un trattamento per le mani, commenta il Dr Pedro Catalá, farmacista, cosmetologo e CEO di Twelve Beauty, ma non riuscivo a trovare gli ingredienti di spicco che suscitassero il mio interesse. Volevo qualcosa di più potente, nuovo e diverso. Fino a quando sono riuscito a trovare la formula che cercavo e a realizzare un prodotto eccezionale: GREAT BARRIER RELIEF CREAM.”
La funzione principale di GREAT BARRIER RELIEF CREAM è quella di trattare efficacemente la pelle secca, disidratata, screpolata e sensibile. Non solo ma cura anche la pigmentazione irregolare della pelle, ad esempio per i problemi che possono insorgere nel tempo, provocando le cosiddette macchie senili, causate anche dall'esposizione ai raggi UV e persino dall'inquinamento. Al suo interno possiede il Burro di Karitè altamente nutriente e il Pantenolo un agente idratante naturale in grado di lenire la pelle irritata. Ma anche il Niacinamide un ingrediente noto per correggere l’iperpigmentaizone e ripristinare i livelli di idratazione cutanea. “Il problema della pelle non sono più le linee sottili e le rughe, sostiene Pedro, ma la perdita di tono. Questo è il motivo per cui il Niacinamide è così richiesto. È un ingrediente versatile che produce risultati visibili in un breve lasso di tempo.”
Gli Oli Vegetali scelti per questa crema mani sono una delle forme più efficienti di accumulo di energia. Per sfruttare questa energia sono stati attivati enzimaticamente. Sottoponendo un ingrediente tradizionale come l'olio vegetale a questo processo 100% naturale di attivazione enzimatica, si creano dei fitocomplessi con nuove proprietà che non solo migliorano l’assorbimento ma riparano anche la pelle. Gli oli scelti per l'utilizzo in questa crema mani (oliva, mandorla, semi di lino e borragine) sono stati accuratamente selezionati in base al loro profilo molecolare. Tutti sono estremamente ricchi di acidi grassi essenziali particolarmente benefici per la pelle. Inoltre, questo rivoluzionario fitocomplesso è facilmente biodisponibile e altamente dermocompatibile. Ciò consente un rapido assorbimento senza lasciare residui di grasso e assicura alla pelle un nutrimento profondo, favorendo la rigenerazione a livello cellulare. Inoltre, aumenta l'elasticità, migliora l'idratazione e l'aspetto generale della pelle.
La crema mani firmata TWELVE BEAUTY è un regalo estremamente utile, perché anche le mani si meritano qualche coccola in più per le feste.
- GREAT BARRIER RELIEF CREAM: Una crema mani naturale e vegana agli oli vegetali altamente nutriente. La tecnologia di attivazione enzimatica è al centro della formula: questo metodo innovativo e sicuro per la pelle migliora l’elasticità e calma le irritazioni. E’ uno speciale elisir per le mani, particolarmente efficace per la pelle secca, disidratata, screpolata e sensibile. La formula è ricca ma facilmente assorbibile e non grassa, per mantenere le mani sane e idratate.
Il tubetto è in alluminio leggero riciclabile al 100%.
GLI ATTIVI E LE AZIONI:
- Olio di Mandorla / Borragine / Semi di lino / Oliva:Ripristina sebo e protegge la pelle dai lavaggi frequenti;
- Burro di karitè:Conferisce elasticità nelle mani secche e screpolate;
- Niacinamide:Una versione ben tollerata della vitamina B3, ha effetti schiarenti sulla pelle e ripristina anche la pelle danneggiata;
- Pantenolo:Un agente idratante naturale in grado di lenire la pelle irritata/stressata.
GREAT BARRIER RELIEF CREAM_75ml_26€
IN VENDITA NELLE PROFUMERIE SELEZIONATE E ONLINE SU