Le scelte che facciamo ogni giorno, soprattutto a tavola, influenzano in modo significativo la salute di tutto il nostro organismo. Dal benessere del nostro apparato digerente, in particolare dell’intestino, dipende infatti quella di tutti gli altri organi e la loro capacità di far funzionare quella macchina complessa che è il nostro corpo.
Uno dei disturbi più diffusi in questo senso è il cosiddetto intestino pigro. Si tratta di una condizione dovuta ad un rallentamento della peristalsi e del transito intestinale, che può provocare crampi, meteorismo, gonfiore addominale e talvolta nausea rischiando così di rovinare le nostre giornate. Niente paura!
Un aiuto per tutti coloro che vogliono ritrovare la serenità e la propria regolarità intestinale arriva dalla natura, grazie a Verum Compresse Fortelax. Alleato del benessere e facile da assumere grazie al suo pratico formato.
Verum Compresse Fortelax è un valido supporto in caso di transito rallentato, grazie alla presenza di Senna e Rabarbaro, dalle specifiche proprietà regolatrici della funzionalità intestinale.
La sua formula è arricchita con Menta, Carvi e Finocchio, piante carminativo-digestive che contrastano la presenza di gas intestinali e facilitano la digestione.
In più, la presenza di estratto di Boldo favorisce la fisiologica funzionalità epatica.
Modo d'uso: Si consiglia, nell’adulto, al bisogno l’assunzione di 1 o 2 compresse, da deglutire con abbondante acqua, preferibilmente la sera.
Formato: Flacone da 80 compresse.
Prezzo al pubblico consigliato: 10,80€