TERRIBLY NICE COLLECTION DI OPI PER LE FESTE 2023

0B11031270

Fatta la lista dei desideri di Natale, ricontrollatela, sicuramente vorrete tutte le 14 tonalità in edizione limitata della Terribly Nice Collection di OPI per le feste 2023. La collezione accoglie l’idea della dualità interiore di ognuno di noi con sette tonalità "simpatiche", dolci e allegre e sette tonalità "cattive", audaci, sexy e provocanti. Con una palette caratterizzata da un mix colorato di tonalità tradizionali e non solo per le feste, Terribly Nice cattura l'energia positiva della stagione e permette a chi la indossa di essere totalmente sé stesso.

Nell'assortimento “classico”, i colori altamente saturi hanno un effetto arcobaleno, allegro e luminoso, comprese le tonalità metalliche del crema dorato, dell'oro rosa e della lavanda. Le tonalità scintillanti del bianco con sfumature lilla e un fucsia brillante danno tridimensionalità alle unghie, mentre i glitter lilla e la lavanda offrono una delle tonalità più trendy della stagione in diverse finiture. La selezione "provocante" incorpora toni brillanti più scuri e metallici, con sfumature di oro grigio e oro caldo, oltre a un glitter nero multicolore. Le tonalità verde acqua, marrone e verde bosco presentano eleganti finiture luccicanti. La collezione è completata da un classico rosso crème con sfumature bordeaux.

"Le festività natalizie sono un momento speciale per le persone e le unghie giocano un ruolo importante nel creare quell'atmosfera celebrativa", spiega la cofondatrice e ambassador del marchio OPI Suzi Weiss-Fischmann. "Le unghie sono più audaci durante le feste e in questa stagione hanno anche un tocco stravagante, con nail art e decorazioni che vanno dall'elegante al giocoso, accentuando e completando i look delle feste. La collezione Terribly Nice di OPI comprende molte tonalità ricche di glitter, scintillii e toni metallici: sto già pensando a quali abiti da festa abbinare a queste tonalità natalizie per l’occasione! Non è mai troppo presto per le feste natalizie".

“Con questa collezione accettiamo positivamente il fatto che ognuno in ognuno di noi ci sia una parte buona e una un po’ più cattiva” aggiunge il Global Director of Color Equity di OPI Jill Bartoshevich. "Per questo motivo abbiamo selezionato due tonalità leggendarie: Rebel with a Clause, un rosso classico per le feste con un tocco provocatorio, e Shaking My Sugarplums, un color lavanda metallizzato di forte tendenza, perfetto per l’occasione con la sua allegria e la sua lucentezza".

Le colorazioni della Terribly Nice Collection saranno disponibili in diverse formule, GelColor, Infinite Shine e Nail Lacquer.

facebooktwitterinsta