Chiara Ferragni ha scelto NEONAIL, il brand di smalti semipermanenti nato per rendere accessibile a tutti una manicure di qualità professionale. Questo mese Chiara ha deciso di osare con una ricca tonalità bordeaux, Wine Red, accentuata da un design a mezzaluna nella tonalità Sexy Red, entrambe by Neonail. Un’ispirazione che preannuncia la tendenza manicure giocata sui toni del rosso che sarà protagonista della stagione più magica dell’anno.
I nail look di Chiara Ferragni sono tra i più amati del web e non avranno più segreti: ogni mese sul profilo di Neonailitalia verrà pubblicato un tutorial in cui un’esperta manicurist accompagnerà la community nella creazione della nail inspiration lanciata dall’icona di stile italiana.
Per quali altri colori e geometrie opterà Chiara Ferragni l’anno prossimo? Attraverso quali design darà forma alla sua idea di libertà di espressione? Lo scopriremo mese per mese sul suo profilo Instagram. E questo è solo l’inizio di una collaborazione esplosiva che per il 2024 vedrà grandi sorprese, anche nel mercato internazionale.