Una mousse vellutata che idrata, colora e rimpolpa le labbra. Non è un sogno, ma il nuovo Lip Velvet di Anastasia Beverly Hills. Questo prodotto innovativo e ricco di pigmenti intensi dona un colore matte autentico, un comfort morbido sulle labbra e un finish levigante. La vera rivoluzione risiede nell'applicatore multifunzione a forma di goccia, che consente una delineazione e un'applicazione precisa e senza sbavature.
Lip Velvet è disponibile in 6 shades di nude: Kiss, Peachy Nude, Pure Hollywood, Parchment, Peach Amber e Crush. Il colore leggero e matte di ogni shade incontra il comfort di un finish morbido, per labbra mai secche.
Facile da applicare, il colore appare naturale e uniforme anche in una sola passata, grazie alla texture in mousse che si stende facilmente, senza sforzo.
Come utilizzarlo:
Utilizzando la punta dell'applicatore, traccia l'arco di Cupido fino al centro delle labbra e delineane i bordi esterni. Passa delicatamente il lato piatto dell'applicatore sulle labbra in un solo gesto fluido per ottenere un colore pieno, ultra-matte.
Ideale con: Lip Primer | Lip Liner | Pro Pencil | Perfect Brow Pencil
Prezzo consigliato al pubblico: € 29,00
ABH Lip Velvet è disponibile presso gli store Sephora e su Sephora.it