Lo smartphone ha cambiato rapidamente la nostra vita, purtroppo o per fortuna è diventato l’oggetto indispensabile per tutti noi. Ma abbiamo mai pensato a quante volte al giorno abbassiamo la testa per guardare i social, inviare messaggi o navigare su internet? Questa postura comporta alla comparsa precoce delle antiestetiche rughe nel mento, denominate tech neck. Queste sono una conseguenza dello scivolamento del muscolo platisma, che con il passare del tempo si accentua sempre più, ma oggi le collane di Venere coinvolgono anche le giovanissime.
PLANT PERFECTION GEL SERUM di Twelve Beauty non solo regala una nuova luce all’incarnato e alla zona Y, ma corregge alcune imperfezioni e cedimenti, dovuti alla forza di gravità e al passare del tempo. La conseguenza è uno scivolamento verso il basso, una perdita di definizione dell’ovale del volto e dell’antiestetico doppio mento. Questo siero al suo interno possiede il Peptide di Munju: una favolosa alternativa botanica e altamente sostenibile al collagene e alla vitamina C per la luminosità che dona al viso.
“Per realizzare Plant Perfection Gel Serum sono uscito dalla mia comfort zone”, sostiene il Dr Pedro Catalá farmacista, cosmetologo, docente universitario e fondatore di Twelve Beauty, “ho esplorato altri metodi 100% naturali e sostenibili. Mi sono soffermato sulle sostanze funzionali della biotecnologia, che permette di evitare potenziali sfide come la riproducibilità e la disponibilità legata agli estratti vegetali.”
Plant Perfection Gel Serum è un siero naturale ristrutturante anti-età che migliora la texture cutanea e stimola la formazione di nuove fibre di collagene.
GLI ATTIVI e LE AZIONI:
- Estrato di Bidens Pilosa: agonista naturale del recettore del retinolo senza effetti collaterali legati ai retinoidi e con una grande capacità di stimolare la produzione di collagene. Diminuisce la profondità delle linee di espressione e migliora la compattezza della pelle;
- Bacillus Ferment: è un principio attivo biotecnologico che induce la sintesi delle proteine cutanee, migliorandone la resistenza e la contrazione. La sua efficacia a lungo termine rende la pelle più tonica e luminosa;
- Palmitoyl Tetrapeptide-72 Amide: forma una funzionale rete di fibre di collagene;
- Aminoacidi del Collagene: è un frammento di collagene vegetale identico a quello umano di tipo 1, che rafforza l'epidermide e la mantiene più sana a lungo. Questo collagene è una parte essenziale del tessuto connettivo della pelle e funge da scudo protettivo contro lo stress ossidativo;
- Estratto di Nannochloropsis oculata: ottenuta mediante un processo biotecnologico, questa microalga altamente efficiente produce sulla pelle effetti rassodanti sia nell’immediato, sia a lungo termine.
COME SI USA:
Applicare mattina e sera sulla pelle pulita. Stendere il siero in modo uniforme partendo dal centro del viso fino al collo, stendendolo verso l'esterno. Può essere combinato o alternato con altri sieri Twelve Beauty.
Prezzo e formato:
PLANT PERFECTION GEL SERUM – 30 ml – 96,00€
In vendita nelle profumerie selezionate e online su twelvebeauty.it