Quando desiderate fare un pieno di proteine animali Beef Club è l'indirizzo che fa per voi: carni pregiate e accostamenti ricercati accompagnati da vini eccellenti.
In piena pandemia e lockdown - proiettandosi già nel futuro con fiuto imprenditoriale - un team di esperti della ristorazione ha lanciato il ristorante Beef Club, diventato in sole poche settimane dalla sua apertura un locale di tendenza nel cuore di Milano, grazie a una ricca proposta gastronomica in un ambiente raffinato e ricercato.
Gli ideatori del format sono Francesco Stumpo e Adrian Ionila, entrambi stretti e storici collaboratori di Valerio Stumpo, chef e titolare della rinomata Osteria Mamma Rosa, da decenni punto di riferimento a Milano per avventori “di passaggio” e per clienti affezionatissimi e fidelizzati negli anni (Francesco e Valerio sono fratelli).
Adrian - anche gestore del locale - è un ragazzo che ha una grande passione per la ristorazione. Ha 32 anni e ha trascorso 10 anni con Valerio al Mamma Rosa, carpendone tanti "segreti" riguardo alla gestione dell'attività.
Il Beef Club propone oggi prelibati piatti di carne, valorizzati da materie prime di altissima qualità. Una peculiarità del ristorante è la raffinata ricercatezza dei pregiati tagli di carne in un menù ricco di prodotti internazionali . E non solo: in prospettiva il menù attuale, già ricco di proposte, dagli antipasti alla brace e non solo, verrà presto rinnovato inserendo piatti che allargheranno così la platea di clienti che potranno goderne.
Tra le specialità top spiccano tartare, filetti, T-bone, Tomahawk e tantissimi altri tagli pregiati per i carnivori più esigenti. Il tutto, come detto, in una location elegante arricchita da una illuminazione moderna e avvolgente.
Di assoluto livello anche la cantina, che oltre ad offrire una ampia qualità di vini pregiati, punta anche sulla qualità della birra-
Beef Club
via Giovanni Boccaccio, 15
Milano
Prenotazioni: quandoo.it, thefork.it
Ordina: deliveroo.it, glovoapp.com