IN OCCASIONE DEL MESE DELLA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO, URIAGE RINNOVA IL PROPRIO SOSTEGNO A FAVORE DELLA FONDAZIONE LIBELLULE INSIEME

0c11033399285

Durante tutto il mese di ottobre, per ogni prodotto venduto della linea Age Absolu e Age Lift, Uriage donerà 1€ a favore della Fondazione Libellule Insieme, contribuendo così a sostenere le attività di prevenzione rivolte in particolare alle donne più bisognose.


Fondazione Libellule Insieme
La Fondazione nasce da un’idea della Dottoressa Paola Martinoni, la cui lunga esperienza presso la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori l’ha messa a contatto non solo con patologie fisiche, ma anche con tutti i problemi psicologici, spesso sottovalutati, a cui vanno incontro le donne che hanno subito interventi al seno o all’apparato genitale.
Il «dopo» è il momento cruciale. Il follow-up diventa un appuntamento importante ma con tempi lunghi di attesa, di stress e di paura.
Fondazione Libellule Insieme si impegna a costruire un percorso guidato di prevenzione e controllo grazie a uno spazio dedicato, fisico e psicologico dove le paure sono sostituite da positività, solidarietà, massima professionalità.
L’obiettivo è di non lasciare mai sola la paziente, superando insieme i momenti difficili che accompagnano il decorso della malattia.


Uriage
Dal 1992, i Laboratori Uriage creano prodotti dermocosmetici innovativi, che racchiudono al proprio interno tutti i benefici dell’Acqua Termale di Uriage, per aiutare quotidianamente la pelle di tutta la famiglia e per preservarne la salute.
Grazie alla loro efficacia e tollerabilità, i prodotti Uriage sono prescritti dai dermatologi e raccomandati dai farmacisti di tutto il mondo. Oggi, l’esperienza di Uriage è riconosciuta in oltre 80 paesi.
L'Acqua Termale di Uriage attraversa il cuore delle Alpi francesi, restando 75 anni a contatto con gli strati rocciosi. Col passare delle stagioni, si arricchisce di minerali e oligoelementi. Da circa 200 anni, il Centro Termale Uriage utilizza gli straordinari benefici della sua acqua per i trattamenti in dermatologia, otorinolaringoiatria, reumatologia e riabilitazione post-cancro.

facebooktwitterinsta