PAM PANORAMA E LA FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY DI NUOVO INSIEME

0cd1313164

 

Pam Panorama e la Federazione Italiana Rugby annunciano, per il terzo anno consecutivo, il rinnovo della loro partnership. La storica insegna della grande distribuzione conferma il proprio ruolo di fornitore ufficiale della carne per le Squadre Nazionali Maschili e Femminili di Rugby, incluse le rappresentative Under 20.

L’annuncio del rinnovo avviene in concomitanza con l’avvio del prestigioso Torneo delle Sei Nazioni 2025, che ha visto le Nazionali Maschili, Maggiore e Under 20, debuttare rispettivamente il 31 gennaio e il 1° febbraio 2025.

La partnership si fonda su valori condivisi come la qualità, la sicurezza e l’attenzione alla nutrizione, elementi fondamentali per chi pratica uno sport come il rugby. La carne fornita da Pam Panorama è selezionata con la massima cura, provenendo da allevamenti di eccellenza e lavorata presso il Centro Carni di Firenze, un polo d’avanguardia che garantisce standard elevati di sicurezza alimentare e qualità. Ogni giorno, oltre 80 professionisti della macelleria lavorano per assicurare un prodotto controllato, tenero e di altissima qualità, distribuito attraverso la rete di punti vendita Pam, Panorama, Pam local e Pam city.

“Il rinnovo di questa partnership è per noi motivo di grande soddisfazione.”– dichiara Anna Righetti, Responsabile Marketing e Comunicazione Pam Panorama. –La nostra carne rappresenta un’eccellenza italiana e siamo fieri di poter contribuire alle performance delle Nazionali attraverso un prodotto buono, sicuro e di altissima qualità. Promuoviamo da sempre lo sport e i corretti stili di vita, valori che ci legano profondamente alla Federazione Italiana Rugby.”

Carlo Checchinato, Direttore Commerciale della FIR, ha dichiarato: “Contribuire insieme alle istituzioni ed ai partner che ci affiancano nello sviluppo e nella diffusione del nostro sport alla divulgazione di una corretta cultura alimentare è importante per rafforzare il nostro ruolo di ente impegnato attivamente al servizio della società civile. Siamo entusiasti di poter proseguire nel nostro rapporto con PAM/Panorama, un brand che costituisce un’eccellenza capillarmente diffusa sul territorio nazionale, con un prodotto di alta qualità, consolidato all’interno dei piani alimentari delle nostre Squadre Nazionali”.

A supporto della sponsorizzazione, Pam Panoramaha lanciato una campagna di comunicazione dedicata che vivrà sui canali social e digital che coinvolgerà la community di appassionati di rugby e i consumatori attenti al benessere.

Con questa rinnovata collaborazione, Pam Panorama rafforza il proprio impegno a fianco dello sport italiano, accompagnando le Nazionali verso nuovi e ambiziosi traguardi.

facebooktwitterinsta